Originariamente Scritto da corlis1
ecco il maialozzo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverMi dici in pratica che ha perso 6-7 kg di grasso e 11 di muscolo..eh beh..buona preparazione..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78io ho provato ha spiegarlo. ma nessuno mi sente qui.
ennioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverho fatto le foto..eccole...alcune sono di qualità esageratamente pietosa perchè con la macchina in mano è difficile non sfocare le foto senza flash, in altre la luce fa pena...comunque poche balle e poche scuse..piu' o meno son cosi'...son grasso da maiale sigh...
PS: in quella intero non ho son cosi'..le gambe son venute cortissime perchè la foto è ripresa dall'alto..dalla mia mano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverquesto si è perso 17 kg per scendere di 6-7 punti di grasso (dimmi che in foto è al 4% adesso..)? urka..poi ti posto uan mia foto a 21 anni (78kg) in cui ho piu' addome di lui e non sono lucido col mallo..comunque sta bene..ha buoni volumi come h/p!Mi dici in pratica che ha perso 6-7 kg di grasso e 11 di muscolo..eh beh..buona preparazione..
A perder grasso fa una gran fatica, non ha un metabolismo rapido...
Poi come si suol dire: provare per credere! Tirarsi da natural è durissima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMi sa ke il 14/09 saremo noi a ridere, se continui a fare lo sbruffone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone...che vuoi che ti dica...
A perder grasso fa una gran fatica, non ha un metabolismo rapido...
Poi come si suol dire: provare per credere! Tirarsi da natural è durissima...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78ciao bello!!! è dura...xò ci siamo quasi!
ennioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4eccomi ........scusa il ritardo........iniziamo :il fisico c'è rsvsilver.......complimenti(e complimenti per aver rispettato la parola data)....ma sei troppo alto di percentuale di grasso e non so quanto ti rimarrà una volta squartato;cmq concordo su chi dice che ci vogliono almeno 3 mesi di tempo(beh........forse più secondo me ) per squartarti a dovere ma io cmq ti consiglio di scordartele le misure di socio(l'ho visto.....fidati..........a meno che non ti bombi tu in 3 mesi con tutto quello schifo addosso non ci arrivi )perchè è troppo per chiunque......cmq tu provaci lo stesso e vediamo chi aveva/ha ragione sul discorso hp,mantenimento massa magra ecc.
le misure di socio? da tirato son piu' piccolo di socio? azz...***** allora quello in avatar e nelle foto di 30 anni fa è un altro..oppure in questi anni oltre a prender grasso ho pure perso muscoli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78io ho provato a spiegarlo. ma nessuno mi sente qui.
ennio
Ma discorsi troppo lunghi andrebbero fatti...
....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverle misure di socio? da tirato son piu' piccolo di socio? azz...***** allora quello in avatar e nelle foto di 30 anni fa è un altro..oppure in questi anni oltre a prender grasso ho pure perso muscoli..
Per come ti sei ridotto, per arrivare ad una bf decente diventerai la metà di quello ke eri in avatar...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta