amico ricordo il tuo fisicaccio avevi postato altre foto prima ricordo,devo essere sincero eri messo meglio prima chiaramente,cmq ho notato che ti sei sbizarrito con il mangiare come hai detto tu non te ne sei fregato di nulla ma perchè?,cioè avevi raggiunto quel fisicaccio poi invece di mantenere ti sei lasciato andare?certo uno nella vita ha anche altri caxxi per la testa,secondo me non eri concentrato allo stesso modo,cmq la massa c'è ora devi asciugarti spero per te che raggiungerai quel livello iniziziale cmq sei una bomba...auguri amico
ecco il maialozzo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79amico ricordo il tuo fisicaccio avevi postato altre foto prima ricordo,devo essere sincero eri messo meglio prima chiaramente,cmq ho notato che ti sei sbizarrito con il mangiare come hai detto tu non te ne sei fregato di nulla ma perchè?,cioè avevi raggiunto quel fisicaccio poi invece di mantenere ti sei lasciato andare?certo uno nella vita ha anche altri caxxi per la testa,secondo me non eri concentrato allo stesso modo,cmq la massa c'è ora devi asciugarti spero per te che raggiungerai quel livello iniziziale cmq sei una bomba...auguri amico
Commenta
-
-
cazzarola sei grossissimo .... peccato per il petto carente e per il troppo fat che hai accumulato negli anni...penso che per settembre sia difficile tirarsi benissimo..cmq tentar non nuoce e dato che già ti sei tirato alcune volte ti mando un grosso in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeikocazzarola sei grossissimo .... peccato per il petto carente e per il troppo fat che hai accumulato negli anni...penso che per settembre sia difficile tirarsi benissimo..cmq tentar non nuoce e dato che già ti sei tirato alcune volte ti mando un grosso in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverl'importante è non aver perso i muscoli..se mi tiro adesso sto messo meglio di prima. garantito. La vera merda è fare su e giu' e vedersi ogni giorno lardosi..ma ti dico che anche se ho sforato troppo a lungo ci stava, le abbuffate che mi son fatto in questi 4 anni non se le fanno in molti in una vita ehheheh...purtroppo per me il cibo è un piacere, sono di quelli che mangiano fino a star male.
quindi dalle foto vecchie sono passati 4 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver..masse muscolari molto piu' grosse di un h/p
Il mio compagno d'allenamento ed amico che gareggia h/p è molto più grosso di te...
Se poi vai a tirarmi fuori gli h/p che gareggiano in occasione della sagra della porchetta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79quindi dalle foto vecchie sono passati 4 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone...su questo permettimi di dissentire...
Il mio compagno d'allenamento ed amico che gareggia h/p è molto più grosso di te...
Se poi vai a tirarmi fuori gli h/p che gareggiano in occasione della sagra della porchetta...
Se mi dici che sembra piu' grosso ti do ragine..da tirati si risulta il doppio..Last edited by RSVSilver; 20-06-2006, 15:15:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverposta le foto e fammi vedere un natural h/p piu' grosso di me..addirittura lui tirato è piu' di me da grasso..
...allora sì ma vabbè, allora anche un lottatore di sumo ha più volumi di un h/p...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone...ahhh, intendevi più volumi di un h/p agli attuali volumi di BF...
...allora sì ma vabbè, allora anche un lottatore di sumo ha più volumi di un h/p...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone...allora sì ma vabbè, allora anche un lottatore di sumo ha più volumi di un h/p...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverdimmelo cosi' vedo se val la pena asciugarmi e diventare secco eheheh...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverse non mi fossi allenato sarei 130 kg...l'ho sempre detto che per 4 anni ho fatto letteralmente schifo con l'alimentazione (quando leggo gli sgarri qui mi vien da ridere visto che il vostro sgarro è la mia giornata piu' sana)...son contento pero' che anche mangiando sporco qualcosa come muscoli ho preso (ora vediamo se li perdo tutti tirandomi pero'). Il grasso c'è..inutile negarlo..ma va anche via facilmente. Se uno passa da 5000 kcal sporchissime a 2300 pulite qualcosa si fa..dai vediamo a settembre..se a settembre non sono ancora ok si continua ancora per un po' con una ipo-calorica non esasperata. A 14 anni persi 10 kg in un mese, a 24 passai da 88 a 80..quindi dimagrire non mi spaventa..diciamo che ste cose non fanno troppo bene alla salute oltre che alla vista eheh
Commenta
-
Commenta