ecco il maialozzo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

amico ricordo il tuo fisicaccio avevi postato altre foto prima ricordo,devo essere sincero eri messo meglio prima chiaramente,cmq ho notato che ti sei sbizarrito con il mangiare come hai detto tu non te ne sei fregato di nulla ma perchè?,cioè avevi raggiunto quel fisicaccio poi invece di mantenere ti sei lasciato andare?certo uno nella vita ha anche altri caxxi per la testa,secondo me non eri concentrato allo stesso modo,cmq la massa c'è ora devi asciugarti spero per te che raggiungerai quel livello iniziziale cmq sei una bomba...auguri amico

Commenta

• misterblack79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 4605
      • 178
      • 171
      • dove fanno l'amaro
      • Send PM

aspetta che le veda venom4 ...

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79
        amico ricordo il tuo fisicaccio avevi postato altre foto prima ricordo,devo essere sincero eri messo meglio prima chiaramente,cmq ho notato che ti sei sbizarrito con il mangiare come hai detto tu non te ne sei fregato di nulla ma perchè?,cioè avevi raggiunto quel fisicaccio poi invece di mantenere ti sei lasciato andare?certo uno nella vita ha anche altri caxxi per la testa,secondo me non eri concentrato allo stesso modo,cmq la massa c'è ora devi asciugarti spero per te che raggiungerai quel livello iniziziale cmq sei una bomba...auguri amico
        l'importante è non aver perso i muscoli..se mi tiro adesso sto messo meglio di prima. garantito. La vera merda è fare su e giu' e vedersi ogni giorno lardosi..ma ti dico che anche se ho sforato troppo a lungo ci stava, le abbuffate che mi son fatto in questi 4 anni non se le fanno in molti in una vita ehheheh...purtroppo per me il cibo è un piacere, sono di quelli che mangiano fino a star male.

Commenta

• jeiko
          seccherrimo
          • Apr 2005
          • 3152
          • 337
          • 308
          • Send PM

cazzarola sei grossissimo .... peccato per il petto carente e per il troppo fat che hai accumulato negli anni...penso che per settembre sia difficile tirarsi benissimo..cmq tentar non nuoce e dato che già ti sei tirato alcune volte ti mando un grosso in bocca al lupo

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko
            cazzarola sei grossissimo .... peccato per il petto carente e per il troppo fat che hai accumulato negli anni...penso che per settembre sia difficile tirarsi benissimo..cmq tentar non nuoce e dato che già ti sei tirato alcune volte ti mando un grosso in bocca al lupo
            benissimo è un parolone..non mi aspetto di diventare da gara (è impossibile da natural)..asciutto e con l'addome di fuori si...

Commenta

• misterblack79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 4605
              • 178
              • 171
              • dove fanno l'amaro
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
              l'importante è non aver perso i muscoli..se mi tiro adesso sto messo meglio di prima. garantito. La vera merda è fare su e giu' e vedersi ogni giorno lardosi..ma ti dico che anche se ho sforato troppo a lungo ci stava, le abbuffate che mi son fatto in questi 4 anni non se le fanno in molti in una vita ehheheh...purtroppo per me il cibo è un piacere, sono di quelli che mangiano fino a star male.

quindi dalle foto vecchie sono passati 4 anni?

Commenta

• Plutone
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 3871
                • 339
                • 264
                • Send PM

..masse muscolari molto piu' grosse di un h/p
                ...su questo permettimi di dissentire...

Il mio compagno d'allenamento ed amico che gareggia h/p è molto più grosso di te...

Se poi vai a tirarmi fuori gli h/p che gareggiano in occasione della sagra della porchetta...

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79
                  quindi dalle foto vecchie sono passati 4 anni?
                  dall'avatar uhm..3 anni esatti...feci quelle foto a giugno...prima (nei 2 anni prima) ero piu' grasso di adesso..dopo i 21 anni (in cui rimanevo sempre sul 9-10% anche in massa) ho fatto su e giu'..mi ero rotto delle diete e magnavo, poi quando mi vedevo troppo grasso scalavo..se non c'era socio a rompere avrei continuato a magnare, si vede che non mi vdevo troppo grasso ahahah...piu' passano gli anni e piu' mi si distorce la vista e la capienza dello stomaco..ma ora non c'è ***** che tenga..mi tiro e buonanotte..anche in massa cerchero' di non esagerare il prossimo anno..

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone
                    ...su questo permettimi di dissentire...

Il mio compagno d'allenamento ed amico che gareggia h/p è molto più grosso di te...

Se poi vai a tirarmi fuori gli h/p che gareggiano in occasione della sagra della porchetta...
                    posta le foto e fammi vedere un natural h/p piu' grosso di me..addirittura lui tirato è piu' di me da grasso..eh beh..un h/p natural con 45 di braccio ..buono!!!fagli i complimenti..nella palestra dove insegno c'è un istruttore che vinse lo scorso anno gli italiani h/p in wabba (c'è ancora?insomma è una federazione con atleti non natural..come lui eheh)..so che volumi ha..in gara aveva 39 di braccio (il resto in proporzione, è ben fatto veramente)...tiratissimo, bello a vedersi e tutto quello che vuoi ma almeno le masse da vitello lasciamele..
                    Se mi dici che sembra piu' grosso ti do ragine..da tirati si risulta il doppio..
                    Last edited by RSVSilver; 20-06-2006, 15:15:53.

Commenta

• Plutone
                      Bodyweb Senior
                      • May 2004
                      • 3871
                      • 339
                      • 264
                      • Send PM

posta le foto e fammi vedere un natural h/p piu' grosso di me..addirittura lui tirato è piu' di me da grasso..
                      ...ahhh, intendevi più volumi di un h/p agli attuali volumi di BF...

...allora sì ma vabbè, allora anche un lottatore di sumo ha più volumi di un h/p...

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

...ahhh, intendevi più volumi di un h/p agli attuali volumi di BF...

...allora sì ma vabbè, allora anche un lottatore di sumo ha più volumi di un h/p...
                        tu sai come sono da tirato? buono..dimmelo cosi' vedo se val la pena asciugarmi e diventare secco eheheh...

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

dimmelo cosi' vedo se val la pena asciugarmi e diventare secco eheheh...
                            Chi lo dice che si diventa secchi se ci si asciuga !?

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

Commenta

• fuma-slayer
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2006
                              • 7869
                              • 220
                              • 84
                              • lecco....la patata
                              • Send PM

se non mi fossi allenato sarei 130 kg...l'ho sempre detto che per 4 anni ho fatto letteralmente schifo con l'alimentazione (quando leggo gli sgarri qui mi vien da ridere visto che il vostro sgarro è la mia giornata piu' sana)...son contento pero' che anche mangiando sporco qualcosa come muscoli ho preso (ora vediamo se li perdo tutti tirandomi pero'). Il grasso c'è..inutile negarlo..ma va anche via facilmente. Se uno passa da 5000 kcal sporchissime a 2300 pulite qualcosa si fa..dai vediamo a settembre..se a settembre non sono ancora ok si continua ancora per un po' con una ipo-calorica non esasperata. A 14 anni persi 10 kg in un mese, a 24 passai da 88 a 80..quindi dimagrire non mi spaventa..diciamo che ste cose non fanno troppo bene alla salute oltre che alla vista eheh
                              ma sai quanto sono almeno 5000 kcal da mangiare?

Commenta

• wanna_a_shape
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2006
                                • 1423
                                • 31
                                • 69
                                • Send PM

***** nella 4^ foto somigli a maradona

Commenta

Working...
                                X