Originariamente Scritto da Ector
ecco il maialozzo!
Collapse
X
-
Ma dai, skerzi a parte, come hai fatto a ridurti cosi, RSV..?
Sul serio, nn pensavo fossi "ridotto" (passami il termine) cosi.... Sei grosso.. ma sei anke davvero "grasso"...
A parte quando sei pompato in palestra, cosa ti dice lo spekkio...? Ke hai un bel fisico...?
Spero ke la "ns" sfida serva davvero a rimetterti in carreggiata...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilververamente king of shredded passo' da 94 (piu' grasso di me..cercate le foto) a 80 in meno di 3 mesi..vabbè lui non è natural..dai vediamo che combino in 3 mesi..intanto mi ripulisco e non mi fa male.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMa dai, skerzi a parte, come hai fatto a ridurti cosi, RSV..?
Sul serio, nn pensavo fossi "ridotto" (passami il termine) cosi.... Sei grosso.. ma sei anke davvero "grasso"...
A parte quando sei pompato in palestra, cosa ti dice lo spekkio...? Ke hai un bel fisico...?
Spero ke la "ns" sfida serva davvero a rimetterti in carreggiata...
comunque quanto mi daresti di peso se non sapessi che sono 90 kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4***** ma sei veramente grosso!!!
comunque c'è un sacco di massa buona, secondo me già con 6-7 kg di meno si dovrebbe capire il tuo destino
infatti si vede che combattuto bene contro il ferro!
Commenta
-
-
Uhm, effettivamente sei un po' piu' grasso di quanto pensassi. Di massa ce n'e' molta, ma onestamente (scusa se saro' schietto) non era esattamente questo che avevo in mente quando dicevo che fosse possibile lasciarsi andare con dieta ed allenamento mantenendo gran parte della muscolatura precedentemente acquisita. Diciamo che ti sei lasciato andare un po' troppo.
Credo e spero che riuscirai a mantenere parecchia di quella massa magra quando inizierai a dimagrire, vuoi anche per la tua esperienza e per la conoscenza del tuo fisico.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Uhm, effettivamente sei un po' piu' grasso di quanto pensassi. Di massa ce n'e' molta, ma onestamente (scusa se saro' schietto) non era esattamente questo che avevo in mente quando dicevo che fosse possibile lasciarsi andare con dieta ed allenamento mantenendo gran parte della muscolatura precedentemente acquisita. Diciamo che ti sei lasciato andare un po' troppo.
Credo e spero che riuscirai a mantenere parecchia di quella massa magra quando inizierai a dimagrire, vuoi anche per la tua esperienza e per la conoscenza del tuo fisico.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverSe uno passa da 5000 kcal sporchissime a 2300 pulite qualcosa si fa
Per i tuoi 90kg, nn saprei proprio darti un pesoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAttento.. se uno passa da 5000 a 2300 kcal, le prime cose ad andar via sono i muscoli.... per questo ti ripetiamo da un'eternità ormai ke per un natural tirarsi è difficilissimo..
Per i tuoi 90kg, nn saprei proprio darti un peso
Commenta
-
Commenta