If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Noto che spesso nelle discussioni si crea un clima polemico, e questo è ricorrente.
Silver secondo me hai un ottima schiena, anche i delts sono buoni, dopo aver perso un pò di kg si vedrà tutto meglio
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
io pensavo di esagerare..prendete per il culo pure l'abbigliamento...
ah corlis..io prenderei coleman per il paragone..un bel paragone tra le due schiene ci starebbe bene..lo vedo opportuno.
Al di là del grasso che ho..secondo te quell'h/p (immagino basso) ha piu' schiena di me? Non dico se io mi tiro..già lo so che mi dai per scheletro..dico cosi'..misuri il mio torace e misuri lui...
ah secondo te la piega nella parte basa del dorsale..quella ombreggiata..è lardo che pende? Io sinceramente da quella foto (la mia) vedo un normale b-builder in massa con schiena buona e tricipiti del *****.
io non ti spiego nemmeno piu' perche' quello ha piu' schiena di te perche' se ancora non l'hai capito e' grave.
E ti diro di piu' io non ti prendevo per il culo anche quando raccontavi che l'uomo radioattivo si allenava da te perche' mi son sempre detto magari e' vero... ma oggi ... ho capito che oltre a far finta di non capire sei pure convinto di essere muscoloso quindi non posso che scherzarci sopra ancora non hai capito la differenza tra tirato e non vivi nel mondo delle favole
Mettere le pro negli spuntini è una cazzata.. ke vengano dalle polveri o dal tonno nn fa differenza
cmq i tuoi pesi, per uno di 90kg, nn sono niente di esagerato
eh no..se i 90 kg son di grasso e 70 son di muscoli è buono..se il braccio è 38 e fa 70 kg di curl è bono..Socio..o prendi per il culo bene e in amniera coerente o lascia stare..e comunque son il primo a ritenermi debole. Pero' gli h/p anche in massa a 90 kg e dopati non è che tiran molto piu' di me..
Al di là del grasso che ho..secondo te quell'h/p (immagino basso) ha piu' schiena di me? Non dico se io mi tiro..già lo so che mi dai per scheletro..dico cosi'..misuri il mio torace e misuri lui...
secondo me adesso sei tu che non fai paragoni giusti....
prendi anche lui in massa e dopo prendi le misure.....
Originalmente inviato da dadoca Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
io non ti spiego nemmeno piu' perche' quello ha piu' schiena di te perche' se ancora non l'hai capito e' grave.
E ti diro di piu' io non ti prendevo per il culo anche quando raccontavi che l'uomo radioattivo si allenava da te perche' mi son sempre detto magari e' vero... ma oggi ... ho capito che oltre a far finta di non capire sei pure convinto di essere muscoloso quindi non posso che scherzarci sopra ancora non hai capito la differenza tra tirato e non vivi nel mondo delle favole
Ma cristo..venite tutti a Torino e diteglielo in faccia che non è forte...100 kg di curl ez panca scott con 86 kg di peso...diglielo menter tira su quella roba che è un coglione frutto della mia immaginazione..
Ma cristo..venite tutti a Torino e diteglielo in faccia che non è forte...100 kg di curl ez panca scott con 86 kg di peso...diglielo menter tira su quella roba che è un coglione frutto della mia immaginazione..
eh? ma di chi parli con te sai ognuno faceva 1000 kg e parentesi hai millantato di postareun video di uno che faceva 190 kg e non si e' mai visto
secondo me adesso sei tu che non fai paragoni giusti....
prendi anche lui in massa e dopo prendi le misure.....
ah..ora il natural è ingiusto perchè si paragona al dopato..ah..ma che bello..e poi davvero prendile a lui le misure in massa...se è alto meno di 1m70 non so se è piu' ampio di me di schiena, pure al 20%..
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
masse *****..masse..non solo proporzioni e linee.. ci son persone che pesano un ***** e hanno buone masse, viceversa ci sono dei pezzi di piombo da 100 kg con 41 di braccio...
...cosa vorresti dire? Che un atleta a parità di peso con un altro può avere addirittura MOLTA più massa? In ambito natural la vedo dura a meno che non ci siano mostruose sproporzioni fra i distretti muscolari...
eh? ma di chi parli con te sai ognuno faceva 1000 kg e parentesi hai millantato di postareun video di uno che faceva 190 kg e non si e' mai visto
sarà che non ho la telecamera? sarà che lui si allena da un altra parte adesso? sarà che lo vedo allenarsi quando io lavoro?..dai che viene Venom a vedere..aveva detto cosi'...
PS: sarà che di dimostrare qualcosa a voi non me ne puo' fregare di meno. Voi come me non tirate un emerito aczzo e non accettate l'idea che gente che si allena male, mangia peggio abbia una forza mostruosa..poi la gente vedee sto qui fare 190 di panca e non è che dice "*****..che forza)..dice "eh vabbè ma è coperto..a far forza son bravi tutti"..infatti le palestre son piene di natural 23enni di 86 kg che fanno 190 di panca!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta