Originariamente Scritto da corlis1
ecco il maialozzo!
Collapse
X
-
Un h/p (o body Evolut.) di ottimo livello (oltre a Manolo Nannini in questo Forum abbiamo anke Sylvester ke ho avuto il piacere di conoscere lo scorso anno a Bologna) Ha una densità ( o pasta muscolare) una qualità e una definizione ke probabilmente tu Silver non hai mai visto in vita tua (lo dici tu ke non vai alle Gare nemmeno a vederle), quindi non permetterti di snobbarli perkè come è stato più volte detto doping o non doping un cavalla di razza rimane cavallo di razza e un ronzino rimane ronzino...
Se vuoi un consiglio senza ke ti offendi: fai questa sfida nel provare a tirarti al massimo da qui a settembre, poi vedi come vieni fuori, che pasta muscolare hai sotto la coperta di grasso e acqua, magari è come dici tu o anke meglio ma falla questa prova e impara a giudicare un fisico senza contestare ogni volta natural o doping, senza domandare i cm di braccio o il peso perkè un bel fisico rimane un bel fisico !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver75 da gara..non per settembre. non ho gare, è inutile che arrivi cosi' al limite..mi va bene arrivare al 9%. Già si vede molto bene l'addome. Anche le fibre su petto e spalle.
Non faro' aerobica.
1)hai lanciato una sfida dando delle particolari indicazioni......e il 9% non rientrava nella sfida
2)non sei mai sceso sotto il 9-10% di massa grassa ma sai per certo che non perderai nulla eppure tutti ti stanno dicendo il contrario
3)ti permetti di giudicare degli atleti che sono più grossi di te dicendo che sei meglio di loro
Allora io non dico la modestia.....ma almeno un pò di buon senso.......perchè continui a dire ste cagate?
Concentrati sulla sfida piuttosto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9Un h/p (o body Evolut.) di ottimo livello (oltre a Manolo Nannini in questo Forum abbiamo anke Sylvester ke ho avuto il piacere di conoscere lo scorso anno a Bologna) Ha una densità ( o pasta muscolare) una qualità e una definizione ke probabilmente tu Silver non hai mai visto in vita tua (lo dici tu ke non vai alle Gare nemmeno a vederle), quindi non permetterti di snobbarli perkè come è stato più volte detto doping o non doping un cavalla di razza rimane cavallo di razza e un ronzino rimane ronzino...
Se vuoi un consiglio senza ke ti offendi: fai questa sfida nel provare a tirarti al massimo da qui a settembre, poi vedi come vieni fuori, che pasta muscolare hai sotto la coperta di grasso e acqua, magari è come dici tu o anke meglio ma falla questa prova e impara a giudicare un fisico senza contestare ogni volta natural o doping, senza domandare i cm di braccio o il peso perkè un bel fisico rimane un bel fisico !!!
vedo che mi prendete tutta gente pulita! ..addirittura body evolution che hanno masse ancora maggiori degli h/p..grandissimi!
Perchè sti ***** di cavalli di razza non gareggiano natural?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver3 sono buoni..faccio finta di credere che siano tutti natural.
questo per dirti non che master o power non siano natural ma per dirti che hai certezze errate su molti puntiPerle !!!
Commenta
-
-
intervengo un attimo....
e' impossibile a priori dire se un atleta e' natual o meno in questo caso.
anche perche' nn conosciamo genetica di quest'ultimo ecc. ecc...
una cosa pero' e' da sottolieare..un atleta delle 2 torri ad esempio viene si sottoposto ad antidoping....ma se ha preso in passato,parlo di anni precedenti alla competizione....sara' sicuramente natual....ma si e' aiutato cmq....nn so se mi sn spiegato...
detto cio' nn mi permetterei mai di giudicare a prescindere atleti di questi livelli...ci mancherebbe....ma il doping cmq e' una realta' delle competizioni anche natural....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1master e' natural e non fa antidoping, powerfull e' natural e non fa antidoping questi gareggiano e non sono natural a prescindere OK
questo per dirti non che master o power non siano natural ma per dirti che hai certezze errate su molti punti
Commenta
-
-
Tutto vero.. ma diventare grossi, con la pancia di Rsvsilver, nn è roba per elettiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1master e' natural e non fa antidoping, powerfull e' natural e non fa antidoping questi gareggiano e non sono natural a prescindere OK
questo per dirti non che master o power non siano natural ma per dirti che hai certezze errate su molti punti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverMaster e Powerfull hanno masse veramente notevoli e son davvero tirati pero' da quel che ho visto potrebbero essere dei natural geneticamente molto dotati..ovvio che si parla di casi rari (infatti sono 2 elementi su centinaia di utenti)..le foto del ragazzo che mi hai mostrato invece mi fanno pensare al doping..altri utenti conmasse minori di master son dopati a vista (addirittura in foto). Ti dico che difficilmente sbaglio..certo ci son persone con brutti fisici, masse ridicole che magari usano farmaci..e questi mi sfuggono ovviamente. Tu corlis a vista non riesci a distinguere un natural da uno che usa farmaci? certo l'errore ci puo' sempre essere, ma diverse cosine saltano all'occhio e nella maggior parte dei casi c'è anche la certezza assoluta. Jpp che si allena da anni ha anche lui l'occhio per ste cose..lui stesso evdendo le foto di mastern non poteva capire se fosse natural o meno, mentre anche ad occhi chiusi ti direbbe che quel campione h/p (quanto è alto?) ricorre ai farmaci.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80intervengo un attimo....
e' impossibile a priori dire se un atleta e' natual o meno in questo caso.
anche perche' nn conosciamo genetica di quest'ultimo ecc. ecc...
una cosa pero' e' da sottolieare..un atleta delle 2 torri ad esempio viene si sottoposto ad antidoping....ma se ha preso in passato,parlo di anni precedenti alla competizione....sara' sicuramente natual....ma si e' aiutato cmq....nn so se mi sn spiegato...
detto cio' nn mi permetterei mai di giudicare a prescindere atleti di questi livelli...ci mancherebbe....ma il doping cmq e' una realta' delle competizioni anche natural....
Socio se la ride e sfotte la panza...intanto la panza te la becchi facilmente..la spalla larga come la testa è già un po' piu' dura invece...infatti i ciccioni son tutti come me..
Commenta
-
Commenta