Originariamente Scritto da Socio
ecco il maialozzo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da SocioMa perkè sono km di post ke diciamo ke è la definizione la parte più difficile per un natural..? Nn mi stupirei affatto ke rsv, per perdere tutto quel grasso, si ritrovasse peggio di prima.. E' lo sbaglio di fare massa a quel modo.. I dopati possono farlo, prendono 20 kg in un anno e in fase di definizione perdono poco muscolo...
Per il ns corpo, il muscolo E' UN FASTIDIO.. E' UNO SPRECO DI RISORSE.. quando calano le calorie ingerite il ns organismo si difende SMANTELLANDO IL MUSCOLO.. (in caso di "carestia" per il ns organismo rinunciare al muscolo è la soluzione ottimale perkè il muscolo, a differenza del grasso, CONSUMA altre calorie)
quanto hai ragione quindi se fai def senza allenamento coi pesi catabolizzeresti tutti i muscoli giusto ?
Commenta
-
-
ecco RSV toccato nell'orgoglio spari merda sugli altri? almeno cerchi di farlo....
Io peso poco ma quando la gente mi vede pensa che faccio palestra.... da vestito non sono grosso.... ma al mare o in piscina x esempio... la gente apprezza.... puoi dire lo stesso del tuo fisico??? se continui così tra un pò non ti vedi + i piedi..... che senso ha buttare kili sporchi e autoconvincersi di avere masse da BB? un fisico tirato è sempre meglio di un fisico con N chili sporchi in +... e questo non si può negare....
LukeIL MIGLIORE
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukelupinecco RSV toccato nell'orgolgio spari merda sugli altri? almeno cerchi di farlo....
Io peso poco ma quando la gente mi vede pensa che faccio palestra.... da vestito non sono grosso.... ma al mare o in piscina x esempio... la gente apprezza.... puoi dire lo stesso del tuo fisico??? se continui così tra un pò non ti vedi + i piedi..... che senso ha buttare kili sporchi e autoconvincersi di avere masse da BB? un fisico tirato è sempre meglio di un fisico con N chili sporchi in +... e questo non si può negare....
Luke
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
quanto hai ragione quindi se fai def senza allenamento coi pesi catabolizzeresti tutti i muscoli giusto ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverho piu' amicizie tra i 20enni che tra gli uomini grandi..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverè tutto vero...ma io spero di aver preso piu' muscoli di quanti ne gettero' con la definizione..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
io dico solo che sei un pò troppo pretenzioso e superbo... ti senti un miracolo di genetica quando x ora hai dimostrato solo di pesare 89 kg molti dei quali sporchi....
Sul fatto che sei un manzo non ci sono dubbi.....
Ma non preferiresti essere un felino? bello snello e muscoloso?
IO CREDO PROPRIO DI SI....
LukeIL MIGLIORE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JollyAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSarà una questione di maturità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukelupinio dico solo che sei un pò troppo pretenzioso e superbo... ti senti un miracolo di genetica quando x ora hai dimostrato solo di pesare 89 kg molti dei quali sporchi....
Sul fatto che sei un manzo non ci sono dubbi.....
Ma non preferiresti essere un felino? bello snello e muscoloso?
IO CREDO PROPRIO DI SI....
Luke
Commenta
-
-
si ma a me non interessa buttare kili a caso senza raziocinio come hai fatto tu... a me interessa avere un corpo definito, proporzionato con buone masse......
E tu cosa puoi dire di aver raggiunto dopo N anni di palestra? solo buone masse? coperte da grasso.... quindi non si può neanche valutare la massa magra che hai la sotto.... togli il giubbottino di grasso e vediamo cosa c'è sotto...
LukeIL MIGLIORE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver..fidati che è meglio scherzare e dir cazzate ai 18enni che prendere un discorso e farsi raccontare stronzate da 40enni che pensan di sapere tutto. .Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyno dai master wallace che c'entra adesso.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta