ecco il maialozzo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1
    ma io mi chiedo e' cosi' difficile capire che il BB e' costruzione di un corpo armonico e /o proporzionato anche perche' altrimenti i lottatori di sumo sarebbero bb stando alla regola del braccio grosso
    se tiri un lottatore di sumo tranquillo che non è un h/p...

Commenta

• **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
      Realtà dei fatti...? 8-13 kg..? braccio da 40..?
      Ma ki te le da queste CERTEZZE...?

Secondo me a occhio non puoi dare un unmero rpeciso ma un intervallo si........sono furbo eheheh

nel senso 20 g e meno di 10 sono due estremi...........tra 8-13è l intervallo giusto per avere uno shape decente secondo me a occhio dovrebbe perdere il massimo dell intervallo.............il braccio gli rimarra di 40 circa qlc meno.................caxxo è io in un anno ho fatto piu di lui in 13 anni scherziamo ??????

Commenta

• **ACHILLES**82**
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 5326
        • 133
        • 122
        • maryland
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
        IL RE DEI NUMERI.....ma dacci quelli del lotto Achilles.......

i numeri li hanno spaarati tutti e a caso........io do intervalli piu plausibili almeno mica dico 5 kg o 20 come alcuni fenomeni qua dentro e prevedere il raccio è possibile scommetiamo che sara circa 40

Commenta

• lukelupin
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 183
          • 7
          • 6
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
          mai detto di esser tirato e figo ora...le misure e i carichi che sparo son veri..ovvio che come b-builder faccio ridere..al momento tra me e uno con 25 di braccio svenato la giuria premierebbe l'altro..son 30 anni che dico di mangiare di merda..il b-building è ben altro..io do l'anima in allenamento e stop..per come mi alimento le masse che ho son già un miracolo..se mi tiro vai tranquillo che sto meglio di molti alteti ainbb che ho preso per il culo un mesetto fa..se non lo credi pazienta..almeno aspetta le foto prima di gettar merda.
          PS: io mezzo pandoro sotto natale..se lo schiacci diventa una palla compatta..la ficchi nel latte e in 3 minuti hai messo 3000 kcal..
          Scusa ma che ***** di discorso è??? se mi tiro sono meglio di kenshiro, divento jeeg robot d'acciaio....

tra il dire e il fare c'è di mezzo un'oceano... di grasso nel tuo caso....

Quindi x ora quelli ainbb ti cagherebbero in testa e basta... anche con 10 kg in meno... ma pure con 15 kg in meno secondo me...

Luke
          IL MIGLIORE
          °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
          GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....

Commenta

• Plutone
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 3871
            • 339
            • 264
            • Send PM

mai detto di esser tirato e figo ora...le misure e i carichi che sparo son veri..ovvio che come b-builder faccio ridere..al momento tra me e uno con 25 di braccio svenato la giuria premierebbe l'altro..son 30 anni che dico di mangiare di merda..il b-building è ben altro..io do l'anima in allenamento e stop..per come mi alimento le masse che ho son già un miracolo..se mi tiro vai tranquillo che sto meglio di molti alteti ainbb che ho preso per il culo un mesetto fa..se non lo credi pazienta..almeno aspetta le foto prima di gettar merda.
            PS: io mezzo pandoro sotto natale..se lo schiacci diventa una palla compatta..la ficchi nel latte e in 3 minuti hai messo 3000 kcal..
            Voglio solo dire che l'alimentazione gioca un ruolo chiave: probabilmente se ti fossi alimentato meglio saresti più grosso e più qualitativo...
            Non è per gettar merda (scherzi precedenti a parte) ma sono convinto che alimentarsi bene in termini di costruzione fisica sia importante quanto (se non di più...) dell'allenamento.
            Intendo dire che fra uno che da l'anima in palestra e mangia di merda ed uno che in palestra si allena con "meno palle" ma a tavola è una "macchina" sono convinto che il secondo si porta a casa un risultato fisico migliore.

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
              caxxo è io in un anno ho fatto piu di lui in 13 anni scherziamo ??????
              Ma perkè sono km di post ke diciamo ke è la definizione la parte più difficile per un natural..? Nn mi stupirei affatto ke rsv, per perdere tutto quel grasso, si ritrovasse peggio di prima.. E' lo sbaglio di fare massa a quel modo.. I dopati possono farlo, prendono 20 kg in un anno e in fase di definizione perdono poco muscolo...

Per il ns corpo, il muscolo E' UN FASTIDIO.. E' UNO SPRECO DI RISORSE.. quando calano le calorie ingerite il ns organismo si difende SMANTELLANDO IL MUSCOLO.. (in caso di "carestia" per il ns organismo rinunciare al muscolo è la soluzione ottimale perkè il muscolo, a differenza del grasso, CONSUMA altre calorie)
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• lukelupin
                Bodyweb Advanced
                • May 2005
                • 183
                • 7
                • 6
                • Send PM

se tiri un lottatore di sumo tranquillo che non è un h/p...
                Silver ora vado a tirare Galeazzi... sicuro il nuovo Mr Olimpia!

Dai ma guarda che le dimensioni sono alterate e di molto dal grasso corporeo....

un BB serio occupa lo stesso spazio che occupi tu con 10 kg di peso in meno...

Luke
                IL MIGLIORE

Commenta

• Empirico
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2006
                  • 5
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ciao a tutti,
                  questa non è la discussione "più facile" per entrare a far parte di un forum...
                  Io sono un appassionato di fitness e credo, è comunque solo una mia opinione, che le foto mostrate da RSVSilver non rientrino molto nella sfera del fitness.
                  Credo che nel fitness la qualità, le proporzioni, simmetrie e ovviamente i volumi, siano i parametri da giudicare.
                  Mettere su un bel po' di grasso, per poi ritrovarsi a toglierlo, non è un’impresa molto facile, ma non è nemmeno impossibile. Penso però che questa non sia la “strada” migliore da seguire.<o></o><o></o>
                  Ciao<o></o>

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone
                    Voglio solo dire che l'alimentazione gioca un ruolo chiave: probabilmente se ti fossi alimentato meglio saresti più grosso e più qualitativo...
                    Non è per gettar merda (scherzi precedenti a parte) ma sono convinto che alimentarsi bene in termini di costruzione fisica sia importante quanto (se non di più...) dell'allenamento.
                    Intendo dire che fra uno che da l'anima in palestra e mangia di merda ed uno che in palestra si allena con "meno palle" ma a tavola è una "macchina" sono convinto che il secondo si porta a casa un risultato fisico migliore.
                    ti do ragoine su tutto...se uno fa una dieta corretta per 10 anni avà una qualità migliore anche nel muscolo..ma io non dico di aver ottimizzato tutto, non do il consiglio ai neofiti di mangiare pandori e biscotti..per 3 anni mi è andata di mangiare da ***** (e ho solo fatto bene visto che il lardo lo tolgo e di cose buone ne ho mangiate veramente tante..ad un certo punto vaffanculo, la vita non è muscoli..me la son goduta mantenendo secondo me un fisico migliore di quelli che si vedono in spiaggia..se poi per voi è meglio l'anoressico con panzetta da birra pazienza..). Adesso è giunto il momento di asciugarsi giusto un pelo prima di arrivare al punto di non ritorno..quello in cui anche con 120 kg di panza va bene cosi'..e comunque ripeto..ho tanta di quell'acqua addosso che non avete idea..non è tutto grasso quello che vedete li'...

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lukelupin

Dai ma guarda che le dimensioni sono alterate e di molto dal grasso corporeo....

Luke
                      ok..allora il lottartore di sumo sotto ha muscoli e ossa ridicoli..bene...solleva lo sfidante da 160 k col pensiero..non dite cazzate...quei lottatori di stacco e squat tirano come porci...vedendo le nostre coscette si mettono solo a ridere...

Commenta

• lukelupin
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2005
                        • 183
                        • 7
                        • 6
                        • Send PM

si ma un lottatore di sumo "tirato come dici tu" non avr&#224; la stessa forza... il grasso non &#232; un giubotto che togli e sotto hai un fisico atletico... se sei grasso e vuoi tirarti le tue masse vanno letteralmente a farsi fottere.... o per lo meno hai una grossa perdita.

Luke
                        IL MIGLIORE

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Luke
                          un natural?non penso proprio..lo stesso jpp dice che son voluminoso..certo che occupare i volumi col lardo non è il massimo. Tu lo sai che il muscolo pesa piu' del grasso..vero? Logicamente uno che ha 70 di vita pesando come me ha masse maggiori perchè si riempie dove serve, in punti buoni..ma se butti me in una vasca e un b-builder natural al 5% del mio peso vai tranquillo che l'acqua si alza piu' con me...fisica ragassuoli..

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

si ma un lottatore di sumo "tirato come dici tu" non avrà la stessa forza... il grasso non è un giubotto che togli e sotto hai un fisico atletico... se sei grasso e vuoi tirarti le tue masse vanno letteralmente a farsi fottere.... o per lo meno hai una grossa perdita.

Luke
                            certo..tira meno di me..la regola qui è cosi'..ti alleni 70 anni..metti muscolo e grasso..poi ti tiri e torni come prima di allenarti..sia di forza che di muscoli..eh beh..grandi!!!!

io son d'accordo che da natural è meglio non sforare troppo col grasso in massa ma ora non diciam cagate..adesso io torno come a 16 e di curl ritorno ai miei vecchi 45 kg..in tre mesi!!!!eccezionale!!!se torno indietro anche con l'età mi andrebbe pure bene!

Commenta

• lukelupin
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2005
                              • 183
                              • 7
                              • 6
                              • Send PM

un natural?non penso proprio..lo stesso jpp dice che son voluminoso..certo che occupare i volumi col lardo non è il massimo. Tu lo sai che il muscolo pesa piu' del grasso..vero? Logicamente uno che ha 70 di vita pesando come me ha masse maggiori perchè si riempie dove serve, in punti buoni..ma se butti me in una vasca e un b-builder natural al 5% del mio peso vai tranquillo che l'acqua si alza piu' con me...fisica ragassuoli..
                              si ma tu avrai una forma flaccida... diciamo un budino... a confronto dell'atleta in questione che è presumibilmente fatto di marmo....

Luke
                              IL MIGLIORE

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

si ma tu avrai una forma flaccida... diciamo un budino... a confronto dell'atleta in questione che è presumibilmente fatto di marmo....

Luke
                                ma come ***** fai a dire ste cose...tu vedendomi nelal foto a 21 anni mi vedi flaccido? a 14 anni ero quasi obeso..persi un sacco di kg in poco tempo e obiettivamente non mi pare di sembrare flaccido. Adesso devo levare molta meno roba e dovrei diventare una merda...io fossi in te mi preoccuperei di metter muscoli invece di credere che uno come me diventi una merda molle con 10 kg in meno..non dovrei nemmeno rispondere visto che diverse persone su questo therad hanno 2 anni di pesi fatti col culo e masse da bambini del biafra (a volte nemmeno tirati)..

Commenta

Working...
                                X