Originariamente Scritto da corlis1
ecco il maialozzo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverchi è piu' portato per fare b-building
L'unica cosa ke ti contesto (e dalla quale nasce tutta la diatriba) è ke tu sei convinto ke tolto il grasso, i muscoli resteranno quelli ke ti senti addosso adesso.. io dico di no e ke ne perderai molti...
Dato ke facciamo bb e nn takkineria all'ingrasso, il tuo modo di alimentarti nn ha senso.. Se poi ti vai bene cosi, per carità, nessuno ti dice nulla.. Solo nn credere ke avere 44/45 di braccio A QUELLE CONDIZIONI DI BF sia una cosa difficileAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyè grassina silver è grassina....
PS:socio sta veramente bene..non dimostra il tutto suo peso ma ha una buona genetica...sta meglio della maggior parte dei natural qui dentro (ora arriva uno a dirmi "di te di sicuro" yawwwnnn)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMa perkè devi metterti in competizione con me..? Io nn ne ho la minina intenzione...
L'unica cosa ke ti contesto (e dalla quale nasce tutta la diatriba) è ke tu sei convinto ke tolgo il grasso, i muscoli resteranno quelli ke ti senti addosso adesso.. io dico di no e ke ne perderai molti...
Dato ke facciamo bb e nn takkineria all'ingrasso, il tuo modo di alimentarti nn ha senso.. Se poi ti vai bene cosi, per carità, nessuno ti dice nulla.. Solo nn credere ke avere 44/45 di braccio A QUELLE CONDIZIONI DI BF sia una cosa difficile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1scherzi vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvernon ha meno dettagli di una schiena di gente che spara il 10-12% di bodyfat..se poi tu noti la cellulite anche in quella foto va bene..dai che è la schiena del panettiere...manca solo la farina. Dorian80 e jpp che non sono gli ultimi stronzi del forum la pensano un po' diversamente..
ame non viene nulla in tasca pensi che io abbia qualcosa contro di te? ti sbagli io ti dico quello che vedo e vedo un fisico che se vedessi in spiaggia non penserei MAI QUELLO LI FA BB poi ovviamente ognuno si piace per quello che e' ma sei tu che hai postato indi non potrai pensare che tutti ti vedano bene come ti vedi tu.
bada bene body building non PLPerle !!!
Commenta
-
-
[QUOTE=RSVSilver] secondo me se in quella schiena ci sbattevo il mallo ed ero su un palco con luci da gara dicevate il contrario..secondo me uno che vede quella foto pensa ad un b-builder in massa e stop.. [QUOTE]
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1ma silver ***** perche' pensi che qui facciamo la gara a dirti cazzate?
ame non viene nulla in tasca pensi che io abbia qualcosa contro di te? ti sbagli io ti dico quello che vedo e vedo un fisico che se vedessi in spiaggia non penserei MAI QUELLO LI FA BB poi ovviamente ognuno si piace per quello che e' ma sei tu che hai postato indi non potrai pensare che tutti ti vedano bene come ti vedi tu
Commenta
-
-
beh senza offese silver ma da qui a dire che se ci mettevi un pò di mallo andavi su un palco... ce ne vuole.....
ecchec***** è come dire che ora mi compro il costume di superman e volo via....IL MIGLIORE
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukelupinbeh senza offese silver ma da qui a dire che se ci mettevi un pò di mallo andavi su un palco... ce ne vuole.....
ecchec***** è come dire che ora mi compro il costume di superman e volo via....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1silver se non posassi non credo penserei tu faccia una vita sportiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1silver se non posassi non credo penserei tu faccia una vita sportiva
LukeIL MIGLIORE
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....
Commenta
-
Commenta