Originariamente Scritto da Jolly
ecco il maialozzo!
Collapse
X
-
in 3 mesi manco se ti bombi levi tutta quella robba per tirarti meglio di socio....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Porca zozza!!!
***** di volume e non poco ne hai fatto complimenti ...(non e' da tutti).
Ma e' ora di iniziare a scendere un po...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverho fatto le foto..eccole...alcune sono di qualità esageratamente pietosa perchè con la macchina in mano è difficile non sfocare le foto senza flash, in altre la luce fa pena...comunque poche balle e poche scuse..piu' o meno son cosi'...son grasso da maiale sigh...
PS: in quella intero non ho son cosi'..le gambe son venute cortissime perchè la foto è ripresa dall'alto..dalla mia mano..
never give up !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
silver è ora di tirarsi e l anno prossimo che inizi a lavorare seriamente !!!!!!!!!!!!!!!!!cosi diventi davvero una belva !!!!!!!!!!
zio boia non chiedermi di dirti la bfat che c ho pietà eheheheh qua per tirarsi ci vanno 3 mesi buoni !!!!! sgarra e vengo con mezzo forum a spaccarti le ossa
ps:l avevo gia notato nell avatar ma sai che di muso un po mi assomigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionquando cè il grasso il petto è la prima cosa che scompare perde forma e sembra che non ci sia anche se in realtà cè ma non viene visto tridimensionalmente col grasso
Commenta
-
-
@ Superfustakkione...
Non volermene troppo ma ho dovuto togliermi un sassolino dalla scarpa che mi avevi infilato tu...in un altro post...
Pardon.... :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilveril petto è il mio punto debole..in mezzo non c'è nulla..poi il grasso non aiuta..comunque ti dico che a caldo sul petto ci appoggio una bottiglia da 1l e mezzo eheh...se mi gira faccio la foto con la bottiglia sul petto e la posto dai..
Commenta
-
-
RSV, sarò sincero. Ero intimamente convinto ke nn fossi cosi alto di fat.
Masse ne hai da vendere, questo lo capisce kiunque... però davvero se vuoi metterti a dieta, per tirarti come dio comanda.. devi metterti in testa ke di misure ne perderai parekkie
Giudizi su eventuali sproporzioni nn riesco a dartene.. perkè nn vedendosi i dettagli nn si capisce bene se hai qualke muscolo carente
Ti posso fare i complimenti per le masse raggiunte.. ma questo, per i miei canoni, nn è fare bbing.. Nn prendertela.. tieni duro e ci vediamo il 14 settembreAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyin 3 mesi manco se ti bombi levi tutta quella robba per tirarti meglio di socio....
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta