Da dove sbuca questa topolona???
Collapse
X
-
bel corpo, viso anonimo, la canalis è meglio...
ps: mi spiegate che c'entra con il caso savoia? e la saluzzi che c' entra? ho dato un' occhiata al giornale ma non c'ho capito niente
anche la saluzzi è meglio
Last edited by Arturo Bandini; 19-06-2006, 15:57:33.
Commenta
-
-
la canalis ha un viso che rimane impresso, un po' come la sandrelli da giovaneLast edited by Arturo Bandini; 19-06-2006, 16:01:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978cmq è una gran fica e briatore se ne intende9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinila canalis ha un viso che rimane impresso, un po' come la sandrelli da giovane"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinibel corpo, viso anonimo, la canalis è meglio...
ps: mi spiegate che c'entra con il caso savoia? e la saluzzi che c' entra? ho dato un' occhiata al giornale ma non c'ho capito niente
anche la saluzzi è meglio
Last edited by NUVOLA ); 22-06-2006, 00:05:36."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
Commenta