Originariamente Scritto da RSVSilver
Post ceretta...torna l'addome dimenticato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceintegratori a gogo', e occhi della tigre, ma potresti farcela.
Gli integratori a gogo ...
Ultimamente sto pensando un po troppe brutte cose sugli ultimi ritrovati chiamati "integratori"...
Ok pro ammimo crea gluta ecc ecc ma le ultime novita'...
Boooooooooo discorso veramentre troppo lungo...legato a economie di mercato, politica, conoscienze coi ministeri ,scienza, placebo consumatori di una certa fascia di eta' ecc ecc insomma ....
Commenta
-
-
scusate ma che mi parlate alle spalle?
ma dico io non capisco cosa vuoi da me ... ci conosciamo? sei mio amico?
ti rammento caro superdroll che sei venuto tu per prima nel topic della Cabau a contestarmi delle mie foto in massa dicendo che non potevo permettermi di giudicare,
io ti dico che posso permettermi eccome non debbo essere coleman per poter giudicare un lato tecnico di questo sport che mi appassiona
ho una buona cultura di questo sport e francamente non faccio uso di nessun integratore proteine in polvere comprese sono naturale di tutto punto
che mi sei venuto a contestare queste mie foto in massa non capisco cosa abbiano di male
poi complimenti al tuo fisico di sicuro uno shape invidiabile ma di skiena sei un'altra persona , io cmq rimando ogni giudizio alla fine visto che mi sto asciugando e che sono a metà percorso dalla foto del mio avatar , certo è più dura visto che il mio unico carburante è il cibo solido e qualke bustina di tè verde e qualke caffè
vedi siamo di principi diversi tu sposi la cultura degli integratori a palla io invece al caro cibo solido e sinceramente ne sono orgoglioso
PER Jo.Surf dico soltanto che mi fai pena sei più demente di tuo cugino JudBiasiotto con i suoi topic sù Berlusconi
e cmq il toro kiama cornuto all'asino fallito represso ci sarai tu io sono un tipo allegro e bonaccione e non ho alcun problema come un certo sardo costretto a fabbricare pecorino sardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrolDimeticavo una cosa importante...
Gli integratori a gogo ...
Ultimamente sto pensando un po troppe brutte cose sugli ultimi ritrovati chiamati "integratori"...
Ok pro ammimo crea gluta ecc ecc ma le ultime novita'...
Boooooooooo discorso veramentre troppo lungo...legato a economie di mercato, politica, conoscienze coi ministeri ,scienza, placebo consumatori di una certa fascia di eta' ecc ecc insomma ....
Con gli integratori vai tranquillo.Mica sono farmaci.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceMa no dai!
Con gli integratori vai tranquillo.Mica sono farmaci.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86Se uno li prende alla ***** in quantità industriali fan male pure quelli...
ogni eccesso fa male, poi dipende da cos'è che provoca l'eccesso
anche se mi bevo 100 litri d'acqua in un giorno sto male, anche se l'acqua in sè e per sè non fa male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma quali botte è una discussione tranquilla ma a quel piecoro sardo di jo surf una farfaglio di sguincio glielo darei volentieri
Sei tu che sei un cagaca..o di prima categoria, sempre a criticare tutto e tutti, ma ti sei visto ?
Basta vedere quelle mutande o costume oscene che porti, no comment !
Poveraccio
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceAffermazione non dimostrabile.
però non vorrei essere la dimostrazione vivente quando gli studi daranno per certo che anche gli integratori fanno male
in mancanza di studi mi fido del buon senso
Commenta
-
Commenta