Originariamente Scritto da military32
giudicate
Collapse
X
-
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...=1#post1506430 a no eccolo qui è ancora in piedi il topic è stato spostato in xxx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da military32innanzitutto mantieni un linguaggio non offensivo che ti renderebbe piu educato agli occhi degli altri .
seconda cosa ****** ci sara tuo fratello .
terzo : chi disprezza tanto compra
Fustakkio è un simpaticone e quando iniza ad arrivare gente nuova gli si và subitop addosso .... un pò come al militare... dovresti sapere di che parlo
Comunque tornando al tuo "problema" in effetti sarei d'accordo con chi ha detto che ti manca la massa muscolare.
Comunque non hai un brutto fisico a mio avviso. Diciamo che hai un fisico... normale, ecco(ti assicuro che è già qualcosa).
Secondo me, nonostante gli allenamenti il tuo è un problema alimentare.
ragazzi se ci si allena ma non si mangia c'è poco da fare in temini di crescita
ciao... e benvenuto nel forumLast edited by Franfalu; 18-06-2006, 15:28:58.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da military32io non sono del tutto doddisfatto anzi per niente dopo 14 mesi di palestra voi che ne dite ,? da 2 settimane ho iniziato a prendere 60 gr di proteine che ne pensate ? sono militare sto molto seduto pero per otto ore al giorno mi piacerebbe sviluppare pettorali e addome consigli? [ATTACH][ATTACH]:cry: [/ATTACH][/ATTACH]
Commenta
-
-
.............................sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta