Originariamente Scritto da TheSith
Non sparate sulla croce rossa :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronniequesta me la devi spiegare??
Commenta
-
-
Dirk Digger,forse mi sono espresso male:con la mia affermazione intendevo dire che sotto la pancia il muscolo c'è ed è ben allenato(dato che gli addominali li ho sempre allenati parecchio facendo da anni Karate agonistico),ma essendo in massa con una discreta pancetta è ovvio che non si vede,quindi mi chiedevo se avesse senso cercare di buttarne giù un pò sapendo che almeno lì,sepolto sotto una coltre di grasso, il muscolo c'è..
Originale inviato da bigronnie
questa me la devi spiegare??
A proposito:lo spippettamento può essere un buon allenamento per il bicipite,se praticato intensivamente?
Cmq,vorrei chiarire:dell'addome in effetti me ne frega veramente poco,più che altro nn capivo com'è che mangiando come un maiale(e cmq anche prima non sono mai stato uno che mangia poco) secondo la dieta che ho messo nel precedente post e senza mai mancare un allenamento dei miei 3 settimanali,in 2 mesi ho preso solo 4 kg,pur partendo da una condizione di estrema magrezza nella quale si dovrebbe prendere peso + facilmente,e soprattutto vedendo parecchi in photogallery che nello stesso lasso di tempo hanno una massa e una definizione che io mi sogno,allora mi chiedevo se fosse la mia struttura veramente ostica a prendere massa così come ad avere un minimo di definizione..Last edited by TheSith; 18-06-2006, 14:40:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSithDirk Digger,forse mi sono espresso male:con la mia affermazione intendevo dire che sotto la pancia il muscolo c'è ed è ben allenato(dato che gli addominali li ho sempre allenati parecchio facendo da anni Karate agonistico),ma essendo in massa con una discreta pancetta è ovvio che non si vede,quindi mi chiedevo se avesse senso cercare di buttarne giù un pò sapendo che almeno lì,sepolto sotto una coltre di grasso, il muscolo c'è..
Eheheh,credo si riferisse al mio Post Scriptum nel post di apertura,nel quale mi complimentavo per la sezione XXX!
A proposito:lo spippettamento può essere un buon allenamento per il bicipite,se praticato intensivamente?
Cmq,vorrei chiarire:dell'addome in effetti me ne frega veramente poco,più che altro nn capivo com'è che mangiando come un maiale(e cmq anche prima non sono mai stato uno che mangia poco) secondo la dieta che ho messo nel precedente post e senza mai mancare un allenamento dei miei 3 settimanali,in 2 mesi ho preso solo 4 kg,pur partendo da una condizione di estrema magrezza nella quale si dovrebbe prendere peso + facilmente,e soprattutto vedendo parecchi in photogallery che nello stesso lasso di tempo hanno una massa e una definizione che io mi sogno,allora mi chiedevo se fosse la mia struttura veramente ostica a prendere massa così come ad avere un minimo di definizione..
Commenta
-
Commenta