Foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion
ma siceramente sembra na foto presa dal web"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
No-------questa E' Stata Scattata Dal ---buco Della Serratura!!))))---altro Che Web------------e' Farlocca!!!---------voto ---0---------)"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA )No-------questa E' Stata Scattata Dal ---buco Della Serratura!!))))---altro Che Web------------e' Farlocca!!!---------voto ---0---------)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMa perchè scrivi così ? Non si capisce una cippa...
nuvoletta, ora anche qua?
Commenta
-
-
LOL, ragazzi!! Almeno che sta persona prenda foto di gente con bicipiti migliori però....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84è un suo "pregio"
nuvoletta, ora anche qua?
Era molto che vi leggevo!!
(Ho assistito in silenzio anche al bruttissimo modo che hanno trattato Carletta-- ----VA BHE'!!----ACQUA PASSATA!!)
PS.-AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiii!!------Quanta torta ti sei SBRANATOOOOOoooooooo???_???"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA )BUN_TROVATO!--Drughetto!!
Era molto che vi leggevo!!
(Ho assistito in silenzio anche al bruttissimo modo che hanno trattato Carletta-- ----VA BHE'!!----ACQUA PASSATA!!)
PS.-AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiii!!------Quanta torta ti sei SBRANATOOOOOoooooooo???_???
Commenta
-
Commenta