Dai ma che foto e'?se prendo un catalogo di "intimissimi" con quella foto posso dare un giudizio 10 volte migliore...
Il Mio Amico Filippo Ora
Collapse
X
-
comunque ha detto che voleva postare questa foto per far vedere i progressi che aveva fatto da questo inverno quando era ciccione. per il braccio ha mantenuto la stessa misura meno un centrimetro.
Ciao
Commenta
-
-
ha detto Filippo che se volete vedere i progressi, vedete il vecchio 3d situato qui
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco88<DIR>ciao posto le foto del mio amico filippo che è bannato e nn vuole iscriversi con altri nick e creare scompiglio.
questo è lui oggi.
età 19
h 1e84 peso 93 nudo la mattina
non si prende più misure se non il peso nudo il mattino.
si allena da dicembre 2003.ha perso 14 kg da gennaio e questa è la sua foto.
http://img134.imageshack.us/my.php?image=fil9282sq.jpg
per chi non lo conoscesse le vekkie foto sn sparse nella galleria fotografica
ciao ciao saluti anche da parte sua
</DIR>
vai a capo dopo ogni frase, quando scrivi l'altezza sei tra gli unici che mettono una "e" in mezzo e poi sei l'unico a dare molta importanza al "pesarsi nudo" (mizard si sta bagnando)...
dai, lo sanno tutti che sei tu, almeno lascia stare ste storie che son veramente pessime...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco88<DIR>ciao posto le foto del mio amico filippo che è bannato e nn vuole iscriversi con altri nick e creare scompiglio.
</DIR>Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
haha pensate che sia lui?
Non avete capito niente, cercate gli altri topic creati da me...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta