Master W post Anator...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
    ma non mi preoccupo..sono uno che si asciuga facilmente. Metto e tolgo peso in breve tempo..
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

cosi' è iniziata la rovina..due giorni di sgarro che diventan tre..che diventan quattro
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

si togli peso ma anche gran parte dei muscoli.....da natural.....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
          si..lo so. ma io del peso me ne frego relativamente..so che tirato peserei poco, per me l'importante è avere volumi decenti..se con 78 kg di peso scuoiato tengo braccia da 42-43 mi va benissimo..anzi meglio..se mai dovessi gareggiare andrei in mezzo a gente piccina. Io so di esser leggero..nelle foto in carriola (avatar) ditemi se non sembro uno di 85 kg..

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

Shhhtttt... nn dirglielo
            Vedrai... quando comincia definizione e si accorge ke il braccione da 48cm si sgonfia un pò, ricomincia con gli etti di pasta... tanto quello ke conta è essere dei manzi

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

si..lo so. ma io del peso me ne frego relativamente..so che tirato peserei poco, per me l'importante è avere volumi decenti..se con 78 kg di peso scuoiato tengo braccia da 42-43 mi va benissimo..anzi meglio..se mai dovessi gareggiare andrei in mezzo a gente piccina. Io so di esser leggero..nelle foto in carriola (avatar) ditemi se non sembro uno di 85 kg..

è qui che non siamo d'accordo......78kg squoiato, ammesso che ci riesci (da NATURAL NATURAL farlo è molto difficile), conservare volumi e braccia da 43cm non è facile affatto anzi....
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

è qui che non siamo d'accordo......78kg squoiato, ammesso che ci riesci (da NATURAL NATURAL farlo è molto difficile), conservare volumi e braccia da 43cm non è facile affatto anzi....
                beh..al tempo al 9% ci arrivai facile..senza privazioni..sicuramente stando sopra i 250 gr di carbo..la parte tosta è dopo, lo so..pero' col metabolismo che ho (son grasso è vero ma mangio come un obeso da 160 kg) non la vedo cosi' drammatica.
                Aspetta socio..io non dico che è meglio esser buoi che tirati e piu' piccini..dico solo che per anni son stato a dieta e ora da un po' di tempo mi godo il cibo buono..ho sforato di brutto..dovrei cercare la via di mezzo. Io non vado consigliando a chi fa b-building di ficcare 5000 kcal in 2 pasti come faccio io col 70% di carbo..

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

beh..al tempo al 9% ci arrivai facile..senza privazioni..sicuramente stando sopra i 250 gr di carbo..
                  Quanti anni avevi "al tempo"..?
                  Aggiungo... ank'io a 18 anni avevo gli addominali fuori mangiando pizza e mcdonald... ora devo fare molta attenzione invece...
                  Aspetta socio..io non dico che è meglio esser buoi che tirati e piu' piccini..
                  Io dico ke gli addominali tu nn riesci più a tirarli fuori

Commenta

• wanna_a_shape
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2006
                    • 1423
                    • 31
                    • 69
                    • Send PM

beh..al tempo al 9% ci arrivai facile..senza privazioni..sicuramente stando sopra i 250 gr di carbo..la parte tosta è dopo, lo so..pero' col metabolismo che ho (son grasso è vero ma mangio come un obeso da 160 kg) non la vedo cosi' drammatica.
                    Aspetta socio..io non dico che è meglio esser buoi che tirati e piu' piccini..dico solo che per anni son stato a dieta e ora da un po' di tempo mi godo il cibo buono..ho sforato di brutto..dovrei cercare la via di mezzo. Io non vado consigliando a chi fa b-building di ficcare 5000 kcal in 2 pasti come faccio io col 70% di carbo..
                    come fai a buttar giù 2500kcal a pasto...
                    che mangi il lardo?

Commenta

• mikysurf09
                      Banned
                      • Feb 2005
                      • 2958
                      • 27
                      • 44
                      • Send PM

più semplicemente spara cazzate!

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da wanna_a_shape
                        come fai a buttar giù 2500kcal a pasto...
                        che mangi il lardo?
                        no..bastano 2 etti di pasta e 2 di pane..poi il condimento, la carne e un gelatino a fine pasto..ci arrivi facile..è dura invece non ficcarne di piu'..

Secondo te io non avro' piu' l'addome a vista?ahahahh..povero ingenuo..a 14 anni ero 1m75 per 84 kg di lardo e a 16 avevo le vene sulla schiena..basta la volontà..siccome mi son rotto il ***** del grasso a settembre (il tempo di perder grasso bene senza rovinare troppo la muscolatura) postero' nuove foto mie và..vediamo se hai ragione tu o io eheh...domani ordino le pro altrimenti va a finire che mangio quel che trovo e non va bene

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
                          più semplicemente spara cazzate!
                          mangiate come canarini..pure per quello non ficcate muscoli..io esagero ma mangiando sporco non ci va un ***** a ficcar giu0 2500 kcal..poi sto digiuno molte ore..poi seconda botta (perchè ho fame!)

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Secondo te io non avro' piu' l'addome a vista?ahahahh..povero ingenuo..a 14 anni ero 1m75 per 84 kg di lardo e a 16 avevo le vene sulla schiena..basta la volontà..siccome mi son rotto il ***** del grasso a settembre (il tempo di perder grasso bene senza rovinare troppo la muscolatura) postero' nuove foto mie và..vediamo se hai ragione tu o io eheh...domani ordino le pro altrimenti va a finire che mangio quel che trovo e non va bene
                            Fai cosi, RSV...
                            scrivimi

"In tal data (specifica) posterò una foto dove sarò con l'addome perfettamente in vista"

Ke ti quoto e me la metto in firma... ci stai..?
                            (fermo restando ke entro una settimana devi postare quelle attuali.. cosi vediamo la partenza e l'arrivo)

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

credo anche io che l'addome belllo in vista come quello di socio non lo vedrai piu'....è davvero difficile....per tanti motivi, età, vita di tutti i giorni, volontà...
                              avanti savoia

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                                Fai cosi, RSV...
                                scrivimi

"In tal data (specifica) posterò una foto dove sarò con l'addome perfettamente in vista"

Ke ti quoto e me la metto in firma... ci stai..?
                                (fermo restando ke entro una settimana devi postare quelle attuali.. cosi vediamo la partenza e l'arrivo)
                                3 mesi da oggi...14 settembre e non oltre (a meno che non mi succeda qualcosa)..per me nessun problema..ti dico che mi son rotto il ***** del grasso e bene o male le masse le ho per venire benino..

Commenta

Working...
                                X