Originariamente Scritto da RSVSilver
Master W post Anator...
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSi ma ******* Eva, quanto ***** si è abbronzata la tipa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio
Eheheh dai ke sei inguardabile in questa foto...
Nn volevo arrivare a tanto... volevo solo confermare ke quando affermi cose come questa
dici una marea di cazzate... dato ke sono bastati 40 giorni di fermo a ridurti in questo stato "pietoso"
Ah e nn mi sembra ke siano stati 40gg di sotto-nutrizione
Tu tieniti l'addome scoperto e le spalle larghe quanto la capoccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverle spalle larghe quanto la capoccia.
Io almeno sfotto per cose vereAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Scusate ragazzi, a prescindere dalle polemiche (non voglio entrare in merito), ma quel fisico postato da RSV è grosso. Certo, non è definito, è appesantito, non lo metto in dubbio, ma è massiccio, lontano un miglio si vede che fa bodybuilding e non il tiratore di coriandoli.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilververamente son quello dell'avatar e delle foto della carriola un anno dopo..se le forme non ci sono è perchè c'è piu' grasso...il peso li' era forse di 85 kg..5 in piu' ripetto all'avatar..cali in palestra e nelle misure non ne ho mai avuti..
Ho postato 5 foto di schiena e ce ne va di coraggio a dire che muscoli addosso non ne ho..sto *****..andate a spulciare la foto di schiena e paragonatela alla schiena di uno che qui dentro ha la nomina di animale natural..manchester (che sta messo bene!!!)...fate un po' voi..boh
Mi pare normale esser piu' gradevoli da asciutti pur con masse minori..
comunque ora devo postare le foto attuali..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerScusate ragazzi, a prescindere dalle polemiche (non voglio entrare in merito), ma quel fisico postato da RSV è grosso. Certo, non è definito, è appesantito, non lo metto in dubbio, ma è massiccio, lontano un miglio si vede che fa bodybuilding e non il tiratore di coriandoli.
Tutt'altro.. Ho sempre detto ke RSV ha un ottimo fisico ecc ecc (anke se voglio vederlo da tirato)
Tutta la polemica, come sempre, nasce dalle sparate di RSV.. "io sto fermo e nn perdo 1 cm".. "quelli ke temono di perdere mi fanno pena e sono ridicoli" ecc ecc ecc
Tutto quiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioQualcuno ha mai detto il contrario..? Ho detto ke RSV è piccolo..?
Tutt'altro.. Ho sempre detto ke RSV ha un ottimo fisico ecc ecc (anke se voglio vederlo da tirato)
Tutta la polemica, come sempre, nasce dalle sparate di RSV.. "io sto fermo e nn perdo 1 cm".. "quelli ke temono di perdere mi fanno pena e sono ridicoli" ecc ecc ecc
Tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioQualcuno ha mai detto il contrario..? Ho detto ke RSV è piccolo..?
Tutto quiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerScusate ragazzi, a prescindere dalle polemiche (non voglio entrare in merito), ma quel fisico postato da RSV è grosso. Certo, non è definito, è appesantito, non lo metto in dubbio, ma è massiccio, lontano un miglio si vede che fa bodybuilding e non il tiratore di coriandoli.
max_power
ma che vuol dire grosso????
pure il mio fornaio è grosso ma a me non piace e non sembra uno che si allena, con delle linee insomma.....
poi le gambe vabbè....grosse dovrebbero essere anche quelle, magari coperte come il busto.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilversecondo te io mi alleno d'estate? mi godo la vacanza..non rompo i coglioni alla ragazza col fisico e mangio gelati a raffica..e non ho paura di postare foto in cui dimostro cio' che ho appena detto. Io so cosa ho sotto la cotenna.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverora Socio mi posta una foto di una schiena di natural piu' grossa...
Io ripeto, nn ho mai detto ke sei PICCOLO... ho detto al massimo il contrarioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerAh ok Socio tutto chiarito allora non avevo visto i tuoi interventi precedenti. Comunque ti voglio beneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta