Master W post Anator...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
    Anche fatte male non ce ne sono troppe di persone che se li fanno 10 colpi con quel peso comunque..le prime le faccio bene poi quando finisce l'energia per far bene il movimento entra la modalità "va tutto bene, l'importante è che il peso salga". Comnque vedendo gli altri natural allenarsi non mi pare di esser il piu' debole in giro nonostante me ne fotta altamente della forza..
    Ma ci mancherebbe. Poi tutto e' relativo eh, ma neanch'io mi fossilizzo piu' di tanto sulle esecuzioni (nonostante cio' non le faccio certo a *****, se no a quest'ora non potrei neanche camminare per i dolori, invece sto benissimo). A memoria, mi viene difficile ricordare vecchi allenamenti senza un po' di cheating o senza compagni che danno un leggero aiuto al mio fianco.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

max io te troviamo ste cose ridicole..io ti dico che dopo 2 mesi di fermo assoluto non perdo nemmeno 1cm di braccio..c'è gente che si preoccupa di non aver la palestra per 10 giorni di vacanza..mi fanno una pena..
      Guarda io la foto l'ho trovata, nn la posto solo perkè ti ripeto, io nn voglio attaccare il tuo fisico.. Sono i tuoi atteggiamenti come quelli di questo quote ke ti rendono "fastidioso"

Eheheh giusto per inciso, in quella foto gli addominali laterali forse li avevi lasciati a casa
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
        Ma ci mancherebbe. Poi tutto e' relativo eh, ma neanch'io mi fossilizzo piu' di tanto sulle esecuzioni (nonostante cio' non le faccio certo a *****, se no a quest'ora non potrei neanche camminare per i dolori, invece sto benissimo). A memoria, mi viene difficile ricordare vecchi allenamenti senza un po' di cheating o senza compagni che danno un leggero aiuto al mio fianco.

Bye
        quando faccio bicipiti e carico oltre i 70 di curl mi do uno slancio mostruoso sulle ultime reps..ma me ne fotto..il giorno dopo i bicipiti sono a pezzi..se mettessi 10 kg in meno e tenessi una buona esecuzione non accadrebbe (già provato). Il cheating serve. C'è un attimo in cui il muscolo si becca i kg che hai messo..anche solo nella fase eccentrica, che per la crescita è fondamentale..

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

foto....foto....dai socio....
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• superdrol
            Bodyweb Member
            • May 2006
            • 3129
            • 177
            • 211
            • Muscle Beach
            • Send PM

C'è un attimo in cui il muscolo si becca i kg che hai messo..anche solo nella fase eccentrica, che per la crescita è fondamentale..
            Parole sante !

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
              foto....foto....dai socio....
              ok..ora in ufficio mi spoglio e mi faccio fare delle foto dal capo perchè devo postarle sul sito invece di lavorare.. ..se ho detto che le metto le metto...non andate avanti per una settimana cosi'..

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

ok..ora in ufficio mi spoglio e mi faccio fare delle foto dal capo perchè devo postarle sul sito invece di lavorare.. ..se ho detto che le metto le metto...non andate avanti per una settimana cosi'..
                Jolly parlava di quella dove sei in spiaggia... quella dove si "intravedono" i laterali

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                  Jolly parlava di quella dove sei in spiaggia... quella dove si "intravedono" i laterali
                  postala..son coperto ma non panzone senza muscoli come dici tu..

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Send PM

postala..son coperto ma non panzone senza muscoli come dici tu..
                    Fai cosi, dammi un indirizzo email, te la spedisco e la posti tu.. io nn me la sento, davvero

Vedi, nn mi interessa sfotterti per il fisico (cosa ke con questa foto sarebbe davvero facile).. è solo ke spari sentenze a dx e sx... Tu stesso su bbhomepage quando hai postato questa foto dici ke sei ingrassato e totalmente "svuotato"... però poi vieni qui a dire.. sto fermo due mesi e nn perdo 1 cm... e ke quelli ke invece temono di perderlo "ti fanno pena"

Ora.. nn trovi nulla di male in questo atteggiamento..?

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

e postala a socioooooooo :-)
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Fai cosi, dammi un indirizzo email, te la spedisco e la posti tu.. io nn me la sento, davvero

Vedi, nn mi interessa sfotterti per il fisico (cosa ke con questa foto sarebbe davvero facile).. è solo ke spari sentenze a dx e sx... Tu stesso su bbhomepage quando hai postato questa foto dici ke sei ingrassato e totalmente "svuotato"... però poi vieni qui a dire.. sto fermo due mesi e nn perdo 1 cm... e ke quelli ke invece temono di perderlo "ti fanno pena"

rsvsilver@yahoo.it..nemmeno mi ricordo come sto messo..è passato tempo

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

rsvsilver@yahoo.it..nemmeno mi ricordo come sto messo..è passato tempo
                          Spedita... commenti su quello ke ti ho scritto nel post precedente..?

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

se sto fermo perdo il tono come tutti..il peso rimane quello..il muscolo praticamente è lo stesso ma non è tonico perchè manca l'allenamento..il petto lo vedi piu' cascante ma non perchè il muscolo è andato via..ora cerca su internet qualcosa sul "tono muscolare"...se pensi che io sia uno di quelli che van giu' come mollano sbagli..è l'unica cosa buona che mi rimane visto che la roba presa col tempo e il sacrificio rimane..anche a livelli di forza perdo ben poco con 2 mesi di stop..sarà il sovrallenamento ma dopo un mese di stop questa estate appena entrato in pal ho tirato quasi di piu'..

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

sarà il sovrallenamento ma dopo un mese di stop questa estate appena entrato in pal ho tirato quasi di piu'..
                              Anch'io mantengo gran parte della forza. Quello che svanisce e' la resistenza.
                              In passato ipotizzai che alcune pause potrebbero essere pure favorevoli alla crescita muscolare, magari per un discorso di conversione delle fibre muscolari.

Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

/////////////////////

Commenta

• Smasher
                                Banned
                                • Nov 2005
                                • 285
                                • 0
                                • 0
                                • Tiffany Taylor's house
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                                Anch'io mantengo gran parte della forza. Quello che svanisce e' la resistenza.
                                In passato ipotizzai che alcune pause potrebbero essere pure favorevoli alla crescita muscolare, magari per un discorso di conversione delle fibre muscolari.

Bye

qualche giorno fa ho provato ad allenarmi e i miei pesi di riscaldamento sono diventati allenanti...non ti dico che rabbia

Commenta

Working...
                                X