Originariamente Scritto da Jolly
Master W post Anator...
Collapse
X
-
te stai fuori di testa....ora mi faccio 1000km per verificare che sei un cazzaro....
allora se proprio devo vado a trovare sulla montagna del sapone powerfull....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilveraspetta la foto..a 42 anni era un buon mix tra masse e definizione..ora a 50 anni è piu' massiccio e piu' coperto. Eccezionale è un parolone se parliamo di gente che si allena da anni e segue diete (magari con genetica buona), se invece si parla di uno che non si è mai allenato e che non fa diete (e chi ***** ha i soldi e la costanza ahah) allora possiamo davvero definirlo eccezionale..molto probabilmente quando postero' le foto Socio metterà una foto di sager cosi' per far vedere che non si tratta di tutta sta cosa heheh..
A 45 anni se ti alleni e mangi bene perdi massa...minkia socio..dopo sta sparata dovresti dedicarti ad un altro sport..davvero la tua genetica è cosi' mediocre da farti pensare cio'?
Il peso non vuol dire nulla.
Cmq,45 cm per un sedentario a meno che non sia obeso è una misura superlativa.
Da 45 a 50 cm siamo nell'elite dei natural bb
Cmq sono curioso,aspetto le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverNon ho niente da fare il superman visto che di gente migliore di me ce n'è
Il resto ke hai scritto è tutta aria fritta
Quello ke mi stupisce è ke fino a 45 anni si può migliorare.. tu però mostri ancora delle foto di anni fa... come mai..? Vuol dire ke ora sei peggio di quelle foto, altrimenti le mostrerestiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4eheheh sei fortissimo.......mi piacerebbe vedere le croci con 35kg a manubrio.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Non per entrare in polemica... ma 35 kg di croci non mi sembrano un peso cosi' incredibile.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom410 rip con 35kg di croci a manubrio vogliono dire almeno 130kg di panca piana per diverse rip.............per cui sono curioso di vedere come esegue le croci con 35kg a manubrio.
Per un discorso analogo sono buono nei tric alla poliecolina e scarso nel french press..penso sia questione di genetica piu' che di allenamento..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4non dico che sia enorme come peso.........ma è un pesetto di tutto rispetto.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Non per entrare in polemica... ma 35 kg di croci non mi sembrano un peso cosi' incredibile.
Bye
Comunque se fatte come si deve...non sono certo alla portata di tutti...anzi...
Poi da me vedo gente usare i 36 e fare mezze croci e mezze spinte che non sanno neppure loro cosa stanno facendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrolPoi da me vedo gente usare i 36 e fare mezze croci e mezze spinte che non sanno neppure loro cosa stanno facendo...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Questo e' uno di quei fattori che avevo in mente.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverVisto che ti alleni da anni e sei un esperto saprai che ci sono soggetti forti in spinta e soggetti forti in adduzione (lo conosci no il termine e il significato?)..
io sono scarso in spinta e decente in adduzione..40 kg (per manubrio) per 12 colpi su panca 30
e invece di croci faccio 35 per diverse reps..son sempre stato cosi'. Il petto è la parte carente.
..penso sia questione di genetica piu' che di allenamento..
Sicuramente. E piu' o meno concordo sulla tua stima (130 di panca per diverse rip). Poi ci sono una enormita' di fattori da considerare e quindi...
Poi da me vedo gente usare i 36 e fare mezze croci e mezze spinte che non sanno neppure loro cosa stanno facendo...
Commenta
-
Commenta