tipo foto del padre con mille di braccio senza mai aver toccato un peso..
Master W post Anator...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venom4che foto ha promesso?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverio una roba del genere me la spiego solo con un coma o un tumore fulminante..10 anni, grosso e in 2 mesi ridicolo? ma nemmeno fosse stato dopato fino al buco del culo sarebbe successo..bisogna vedere tu cosa intendi per gosso..magari aveva masse discrete, era tirato e dopo 2 mesi ingrassando non si vedeva piu' un *****..
Era sopra l'hp (di quanto non lo so),non molto tirato (niente addominali).
Cmq non per niente ho detto ectomorfo,credo che gli ectomorfi perdino prima la massa guadagnata rispetto ai mesomorfi...
non ho detto ridicolo,resta pur sempre migliore dei nullafacenti,però si vede da vestito che è dimagrito molto,soprattutto petto,trapezi,dorso (sono i primi muscoli che perdono volume)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09tipo foto del padre con mille di braccio senza mai aver toccato un peso..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79!?
Qua urge un post in Scientific Corner che spieghi bene 'sto fenomeno.
Bye
personalmente ci sono rimasto un pò di merda...pensavo che con un'alimentazione adeguata non si perdevano tutti questi volumi
Fatto sta che il metro non sbaglia...
ps.avevo 6 mesi d'allenamento circa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smasherps.avevo 6 mesi d'allenamento circa
Pero' uno che ha una esperienza di 10 anni, se si e' allenato sempre natural, non puo' perdere le masse cosi', automagicamente.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09tipo foto del padre con mille di braccio senza mai aver toccato un peso..
Foto sue attuali, più foto di suo padre ke sembra (a 50 anni) avere un fisico eccezionale senza mai aver toccato un peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Dopo due mesi senza nutrirsi sarebbe cibo per vermi.
Bye
Mr Max lei non presta attenzione, sottolineavo infatti l'ottima genetica del soggetto in questione
xche folle???
anzi direi che è abbastanza logico a pensarci
si è fratturato il braccio sinistro ed essendo mancino e piuttosto non ha pensato che potesse usare anche l'altro braccio per portare il cibo alla bocca, fonti accreditate dicono che a provato col piede (sempre sinistro ovviamente) e a scrufolare ghiande dal pavimento ma senza risultati apprezzabili.
ERGO PER 2 MESI NON SI E POTUTO NUTRIRE.
quindi vista la limitata perdita di masse e di vita considerei anzi il tipo in questione piuttosto dotato geneticamente
Vi sfido a trovare una pecca nella mia teoria!!!
Commenta
-
-
ma io ho una genetica nella norma infatti..se fossi buono non sarei cosi' dopo tutti sti anni di palestra. L'unico rimprovero che posso farmi è il non aver mai seguito diete..degli allenamenti da pazzi e scriteriati non mi pento eheh
Da tirato scompaio..ok allora si vede che quello in avatar (al 10%) è un altro..bene..non so com'è che nelle foto postate ho la schiena larga 3 volte gli h/p postati ultimamente..sarà grasso localizzato in alto..ma si..tirato dovrei stare sui 60 kg scarsi..chissà chi mi da la forza di fare 10 colpi con 100 kg alla lat machine,10 con 70 kg di curl con sbarra dritta e 35 di croci..credo sempre il grasso..
Non ho niente da fare il superman visto che di gente migliore di me ce n'è gia sul forum pero' mi fa ridere che guarda caso a romper le palle sian sempre quelli piu' piccini (tu col tuo m70 dovresti sembrare piu' grosso di me, e invece non è nemmeno cosi'..non per cattiveria ma da bassi sembrare grossi è facile)..con master,powerfull, jpp, max_79 guarda caso ci si puo' parlare senza aspettarsi prese per il culo. Io sono bravo con chi lo merita..tu per ora prendi per il culo e meriti solo di crogiolati nella merda quando vedrai come un vecchio di 50 anni non allenato è il doppio di te(in muscoli e altezza) che ti alleni da anni..cosi' ripensi alla tua teoria dell'hp+10 natural impossibile..ti faccio vedere uno che h/p praticamente ci è nato senza fare una minchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAMr Max lei non presta attenzione, sottolineavo infatti l'ottima genetica del soggetto in questione
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioFoto sue attuali, più foto di suo padre ke sembra (a 50 anni) avere un fisico eccezionale senza mai aver toccato un peso
A 45 anni se ti alleni e mangi bene perdi massa...minkia socio..dopo sta sparata dovresti dedicarti ad un altro sport..davvero la tua genetica è cosi' mediocre da farti pensare cio'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver..chissà chi mi da la forza di fare 10 colpi con 100 kg alla lat machine,10 con 70 kg di curl con sbarra dritta e 35 di croci..credo sempre il grasso..
Io sono bravo con chi lo merita..tu per ora prendi per il culo e meriti solo di crogiolati nella merda quando vedrai come un vecchio di 50 anni non allenato è il doppio di te(in muscoli e altezza) che ti alleni da anni
cosi' ripensi alla tua teoria dell'hp+10 natural impossibile..ti faccio vedere uno che h/p praticamente ci è nato senza fare una minchia.
Commenta
-
-
ahahahahah mitico RSV....se non ci fosse le mie giornate sarebbero piu' tristi.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta