Master W post Anator...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
    E' anche perche' si progredisce lentamente che trovo folle poter perdere tutto in due mesi, anche considerando l'infortunio. Boh...

Bye
    max io te troviamo ste cose ridicole..io ti dico che dopo 2 mesi di fermo assoluto non perdo nemmeno 1cm di braccio..c'è gente che si preoccupa di non aver la palestra per 10 giorni di vacanza..mi fanno una pena..

Commenta

• Smasher
      Banned
      • Nov 2005
      • 285
      • 0
      • 0
      • Tiffany Taylor's house
      • Send PM

E' anche perche' si progredisce lentamente che trovo folle poter perdere tutto in due mesi, anche considerando l'infortunio. Boh...

Bye
      appunto m'ha fatto impressione vederlo

poraccio se fatto il culo per 10 anni e ora si ritrova con un fisico da lanciatore di coriandoli

Commenta

• Smasher
        Banned
        • Nov 2005
        • 285
        • 0
        • 0
        • Tiffany Taylor's house
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
        io ti dico che dopo 2 mesi di fermo assoluto non perdo nemmeno 1cm di braccio.
        really?io non alzo un peso proprio da 2 mesi e ho perso circa 3 cm solo di braccio..se è vero beato te

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

max io te troviamo ste cose ridicole..io ti dico che dopo 2 mesi di fermo assoluto non perdo nemmeno 1cm di braccio..c'è gente che si preoccupa di non aver la palestra per 10 giorni di vacanza..mi fanno una pena..
          Se ti fermassi anche per un anno di fila (io ora sto a due anni di stop *totale*) vedresti che poca massa andra' via. Massa recuperabilissima. E non e' la prima volta che mi s***** e mi fermo per lunghi periodi, quindi so bene di cosa parlo.
          Forse siamo portati o forse non abbiamo costruito i muscoli a furia di creatina, di pumping ogni 2 ore e di cazzate.

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Originariamente Scritto da Smasher
            really?io non alzo un peso proprio da 2 mesi e ho perso circa 3 cm solo di braccio..se è vero beato te
            !?
            Qua urge un post in Scientific Corner che spieghi bene 'sto fenomeno.

Bye
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da Smasher
              appunto m'ha fatto impressione vederlo

poraccio se fatto il culo per 10 anni e ora si ritrova con un fisico da lanciatore di coriandoli
              io una roba del genere me la spiego solo con un coma o un tumore fulminante..10 anni, grosso e in 2 mesi ridicolo? ma nemmeno fosse stato dopato fino al buco del culo sarebbe successo..bisogna vedere tu cosa intendi per gosso..magari aveva masse discrete, era tirato e dopo 2 mesi ingrassando non si vedeva piu' un *****..

In vita mia ho visto un aso del genere ma la persona in questione era dopata..era un h/p+10 1m75 per 85 kg tirato..dopo 3-4 mesi una merda piccola e flaccida senza forze..non ci volevo credere, lo onoscevo pure e non oavo dirgli "che grave malattia hai avuto?"..poi ce n'è un altro..un 53 con un fisico ottimo (h/p+3..e intendo tirato) dopato da una vita...3 anni fa si strappo' il bicipite e in breve tempo il braccio passo' da 44cm buoni a poco piu' di 38..era ridicolo..ovviamente a riprendersi ci mise un *****..2 mesi, il tempo di riutilizzare il braccio ed era piu' di prima.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Se ti fermassi anche per un anno di fila (io ora sto a due anni di stop *totale*) vedresti che poca massa andra' via. Massa recuperabilissima. E non e' la prima volta che mi s***** e mi fermo per lunghi periodi, quindi so bene di cosa parlo.
                Forse siamo portati o forse non abbiamo costruito i muscoli a furia di creatina, di pumping ogni 2 ore e di cazzate.

Bye
                io lo ripeto..quello che metti in anni non lo perdi in 2 secondi..que poco che perdi per uno stop lo riguadagni subito..*****, almeno una cosa buona dei natural (che non si riempiono di creatina)..

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

io una roba del genere me la spiego solo con un coma o un tumore fulminante..10 anni, grosso e in 2 mesi ridicolo?
                  Ahahah ma ke dici...? Se ricordo le tue foto in spiaggia ke avevi postato su Bbhomepage... eri stato fermo un pò... Avevi il fisico da panettiere.. pancia e zero muscoli
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                    Ahahah ma ke dici...? Se ricordo le tue foto in spiaggia ke avevi postato su Bbhomepage... eri stato fermo un pò... Avevi il fisico da panettiere.. pancia e zero muscoli
                    0 muscoli? ahahaha...postala qui dai che ci facciam due risate..poi facciamo il paragone a masse con le tue mentre sei in forma..coperto si..intanto il braccio non stava sotto il 43..tu sei uno di quelli per cui bruce lee è muscoloso e avido è un panzone e basta..
                    Last edited by RSVSilver; 14-06-2006, 13:04:54.

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

0 muscoli? ahahaha...postala qui dai che ci facciam due risate..
                      Ho detto ke ricordo.. nn ke mi son salvato sul pc.. postala tu, cosi le risate me le faccio io
                      poi facciamo il paragone a masse con le tue mentre sei in forma..coperto si..intanto il braccio non stava sotto il 43..
                      Ma l'hai capito ke facciamo body building e nn la gara del manzo..? Coperto..? Dai, avevi una panza... mado.. peccato ke nn l'ho salvata

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Ho detto ke ricordo.. nn ke mi son salvato sul pc.. postala tu, cosi le risate me le faccio io

Ma l'hai capito ke facciamo body building e nn la gara del manzo..? Coperto..? Dai, avevi una panza... mado.. peccato ke nn l'ho salvata
                        se sei ancora iscritto a bbhomepage fai la ricerca...io ho perso la password e ho anche cambiato e-mail..dovrei ri-iscrivermi e non ne ho voglia...e poi te ne dico un'altra..in quella foto ero coperto ma quella che tu chiami panza era dilatazione (anche ora..ho preso parecchi cm di giro-vita di dilatazione..bevo e mangio molto tutto in una botta sola..ho lo stomaco sfondato)..se trovi quella foto in spiaggia guarda un po' bene la parte laterale dell'addome..dovrebbero intravdersi i laterali..un panzone mi risulta che non li abbia a vista. Se la trovi guardala bene..e se non sbaglio c'è anche a fianco una persona normale (è solo colorata di nero per coprire l'identi&#224..fatti un po' l'okkio delle masse e poi vienimi a dire se quello è uno senza un muscolo (come avevi detto tu). Comunque non devo giustificarmi..le tue e le mie foto son qui sul sito..credo che sia chiaro a chiunque abbia almeno 6/10 di vista che a masse sto meglio io anche da tirato..anche sulle linee non mi vedo malaccio..se son grasso lo ammetto tranquillamente, ma questo non vuol dire che sotto la roba non ci sia. e poi anche da grasso ho piu' dettagli e v-shape io al 30% (visto che mi vedi cosi' eheh) che non tu al 7...

ma poi che ***** parlo che basta l'avatar anche se li' ero secco rispetto a ora..

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Bye

xche folle???

anzi direi che è abbastanza logico a pensarci

si è fratturato il braccio sinistro ed essendo mancino e piuttosto non ha pensato che potesse usare anche l'altro braccio per portare il cibo alla bocca, fonti accreditate dicono che a provato col piede (sempre sinistro ovviamente) e a scrufolare ghiande dal pavimento ma senza risultati apprezzabili.

ERGO PER 2 MESI NON SI E POTUTO NUTRIRE.

quindi vista la limitata perdita di masse e di vita considerei anzi il tipo in questione piuttosto dotato geneticamente

Vi sfido a trovare una pecca nella mia teoria!!!

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA
                            Vi sfido a trovare una pecca nella mia teoria!!!
                            Dopo due mesi senza nutrirsi sarebbe cibo per vermi.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

• Venom4
                              Inattivo
                              • Apr 2005
                              • 2668
                              • 63
                              • 57
                              • Roma
                              • Send PM

RSV, qui aspettiamo ancora le foto ke hai promesso..
                              che foto ha promesso?

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

e poi anche da grasso ho piu' dettagli e v-shape io al 30% (visto che mi vedi cosi' eheh) che non tu al 7...
                                Guarda ke quello ke voglio io nn è il confronto con te.. nn cerco qualcuno ke mi dica ke sono meglio (io aspetto ancora di vederti tirato.. e vedremo quanta massa rimane.. facile mangiare come un vitello, avere il braccione, l'addominale nn si vede e dire "sono più grosso di te" )

E' ke hai sempre dei modi da superman ke fanno davvero ridere
                                Ti metti sempre un gradino sopra gli altri.. per poi con falsa modestia dire "ma io ho la genetica ke fa skifo".. come dire.. "già cosi vi smerdo, figurati se avessi la genetica"

Commenta

Working...
                                X