Originariamente Scritto da Max_79
Master W post Anator...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79E' anche perche' si progredisce lentamente che trovo folle poter perdere tutto in due mesi, anche considerando l'infortunio. Boh...
Bye
poraccio se fatto il culo per 10 anni e ora si ritrova con un fisico da lanciatore di coriandoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvermax io te troviamo ste cose ridicole..io ti dico che dopo 2 mesi di fermo assoluto non perdo nemmeno 1cm di braccio..c'è gente che si preoccupa di non aver la palestra per 10 giorni di vacanza..mi fanno una pena..
Forse siamo portati o forse non abbiamo costruito i muscoli a furia di creatina, di pumping ogni 2 ore e di cazzate.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smasherreally?io non alzo un peso proprio da 2 mesi e ho perso circa 3 cm solo di braccio..se è vero beato te
Qua urge un post in Scientific Corner che spieghi bene 'sto fenomeno.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smasherappunto m'ha fatto impressione vederlo
poraccio se fatto il culo per 10 anni e ora si ritrova con un fisico da lanciatore di coriandoli
In vita mia ho visto un aso del genere ma la persona in questione era dopata..era un h/p+10 1m75 per 85 kg tirato..dopo 3-4 mesi una merda piccola e flaccida senza forze..non ci volevo credere, lo onoscevo pure e non oavo dirgli "che grave malattia hai avuto?"..poi ce n'è un altro..un 53 con un fisico ottimo (h/p+3..e intendo tirato) dopato da una vita...3 anni fa si strappo' il bicipite e in breve tempo il braccio passo' da 44cm buoni a poco piu' di 38..era ridicolo..ovviamente a riprendersi ci mise un *****..2 mesi, il tempo di riutilizzare il braccio ed era piu' di prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Se ti fermassi anche per un anno di fila (io ora sto a due anni di stop *totale*) vedresti che poca massa andra' via. Massa recuperabilissima. E non e' la prima volta che mi s***** e mi fermo per lunghi periodi, quindi so bene di cosa parlo.
Forse siamo portati o forse non abbiamo costruito i muscoli a furia di creatina, di pumping ogni 2 ore e di cazzate.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverio una roba del genere me la spiego solo con un coma o un tumore fulminante..10 anni, grosso e in 2 mesi ridicolo?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioAhahah ma ke dici...? Se ricordo le tue foto in spiaggia ke avevi postato su Bbhomepage... eri stato fermo un pò... Avevi il fisico da panettiere.. pancia e zero muscoliLast edited by RSVSilver; 14-06-2006, 13:04:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver0 muscoli? ahahaha...postala qui dai che ci facciam due risate..
Originariamente Scritto da RSVSilverpoi facciamo il paragone a masse con le tue mentre sei in forma..coperto si..intanto il braccio non stava sotto il 43..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioHo detto ke ricordo.. nn ke mi son salvato sul pc.. postala tu, cosi le risate me le faccio io
Ma l'hai capito ke facciamo body building e nn la gara del manzo..? Coperto..? Dai, avevi una panza... mado.. peccato ke nn l'ho salvata..fatti un po' l'okkio delle masse e poi vienimi a dire se quello è uno senza un muscolo (come avevi detto tu). Comunque non devo giustificarmi..le tue e le mie foto son qui sul sito..credo che sia chiaro a chiunque abbia almeno 6/10 di vista che a masse sto meglio io anche da tirato..anche sulle linee non mi vedo malaccio..se son grasso lo ammetto tranquillamente, ma questo non vuol dire che sotto la roba non ci sia. e poi anche da grasso ho piu' dettagli e v-shape io al 30% (visto che mi vedi cosi' eheh) che non tu al 7...
ma poi che ***** parlo che basta l'avatar anche se li' ero secco rispetto a ora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79E' anche perche' si progredisce lentamente che trovo folle poter perdere tutto in due mesi, anche considerando l'infortunio. Boh...
Bye
xche folle???
anzi direi che è abbastanza logico a pensarci
si è fratturato il braccio sinistro ed essendo mancino e piuttostonon ha pensato che potesse usare anche l'altro braccio per portare il cibo alla bocca, fonti accreditate dicono che a provato col piede (sempre sinistro ovviamente) e a scrufolare ghiande dal pavimento ma senza risultati apprezzabili.
ERGO PER 2 MESI NON SI E POTUTO NUTRIRE.
quindi vista la limitata perdita di masse e di vita considerei anzi il tipo in questione piuttosto dotato geneticamente
Vi sfido a trovare una pecca nella mia teoria!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAVi sfido a trovare una pecca nella mia teoria!!!
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvere poi anche da grasso ho piu' dettagli e v-shape io al 30% (visto che mi vedi cosi' eheh) che non tu al 7...)
E' ke hai sempre dei modi da superman ke fanno davvero ridere
Originariamente Scritto da RSVSilvermax io te troviamo ste cose ridicole..io ti dico che dopo 2 mesi di fermo assoluto non perdo nemmeno 1cm di braccio..c'è gente che si preoccupa di non aver la palestra per 10 giorni di vacanza..mi fanno una pena..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta