di nulla.......cmq è vecchio questo articolo(e non so se funiona per i motivi menzionati sopra).
Master W post Anator...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venom4cmq è vecchio questo articolo(e non so se funiona per i motivi menzionati sopra).Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Bah, magari prendiamo qualke spunto
Originariamente Scritto da RSVSilverappena l'ho letto la trippa dei fianchi mi è salita sul trapezio..ora ho le vene sull'inguine...
ps.ti ricordo che ti sei preso un impegno.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4ma tu non dovevi postare la foto di come sei adesso?
ps.ti ricordo che ti sei preso un impegno.........Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioLascia perdere.. ha l'alimentatore del pc rotto.. e ha girato tutto sabato per cercare un negozio aperto.. ma a Torino di sabato pomeriggio i negozi sono tutti kiusi
PS: il piu' grande centro commerciale di torino (che comprende 3000 negozi tra cui MediaWorld)non ha alimentatori..è colpa mia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvere ho detto che porto la macchina digitale in palestra..
Io in palestra mi vergognerei come un ladro..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioFartele a casa con l'autoscatto nn è più comodo..?
Io in palestra mi vergognerei come un ladro..Last edited by RSVSilver; 19-06-2006, 16:30:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioLascia perdere.. ha l'alimentatore del pc rotto.. e ha girato tutto sabato per cercare un negozio aperto.. ma a Torino di sabato pomeriggio i negozi sono tutti kiusi
Le faro' in spogliatoio eheh...alle 23 quando non c'è un cane (spero)...se mi va di culo c'è un ragazzo che conosco bene che si allena sempre tardi..me le faccio fare da lui. Con l'autoscatto non so dove mettermi e dove appoggiare la macchina..le foto di schiena (le ultime) le ho fatte appoggiando la macchina sulla tv e io ero inginocchiato per terra...non mi pare il caso di replicare la buffonata..
ps.non prenderti mai un impegno che non puoi mantenere altrimenti ci fai la figura dello stronzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4
ma perchè non ti rimangi tutto e la facciamo finita?
ps.non prenderti mai un impegno che non puoi mantenere altrimenti ci fai la figura dello stronzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4
ma perchè non ti rimangi tutto e la facciamo finita?
venom.........fare la figura dello stronzo è marginale.......la gravità sta nel tradire se stessi..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**a proposito venom le tue quando le posti ????Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverinfatti..è giusto cosi'..son io che rompo e son io che devo postare..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta