Originariamente Scritto da PaOloNiX
Master W post Anator...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver?????...è mio padre il meccanico..io non so una mazza..nè di motori in meccanica (giusto un po' di teoria) nè di motori di ricerca sul web...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4mi tocca tradurre i tuoi post perchè altrimenti non capiscono quello che diciAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXsi nota dagli avambracci...l'avambraccio del cacciavite e chiave ingleseAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverma in quella foto fa schifo...è venuto male..poi posto il vero avambraccio.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverma in quella foto fa schifo...è venuto male..poi posto il vero avambraccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXnn hai capito cosa intendo...anche io ho fatto il meccanico..chiavi inglesi cacciaviti brugole e come risultato ho un avambraccio + sviluppato rispetto al braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4nessuno sta dicendo questo......ma quando vai a fare una gara e ti vedono un panzone non ti danno dell' hp sulla fiducia ma voglio vedere le linee muscolari che ti sei costruito durante tutto questo periodo di tempo;siccome rsv afferma più volte che ha un braccio da 44cm,che il fisico di master con la genetica è possibile raggiungerlo,e che un hp+10kg alla fine è alla portata di tutti,allora si sta cercando di fargli capire che non è così semplice raggiungere quei risultati da natural proprio perchè in definizione vi è maggiormente il problema del catabolismo(bisogna controllare bene l'allenamento in modo da avere un aspetto roccioso senza apparire troppo svuotato per via dell'alimentazione),della alimentazione(le calorie purtroppo vanno diminuite per smaltire grasso corporeo) e della aerobica(arrivati ad una certa percentuale di grasso è quasi d'obbligo utilizzare quest'attività per smaltire grasso nei punti ostinati).........senza contare che(ripeto)più scendi di percentuale di grasso e più è difficile mantenere la massa muscolare;per cui dato che lui si vanta tanto di aver un braccio da 44cm in massa giustamente socio gli chiede "ma se provi a tirarti quanto ti rimane? " domanda leggittima non credi?
Cmq saranno i risultati del 14 settembre a dare ragione all'uno o all'altro......
cmq sia vedremo a settembre che tira fuori
cmq si il fisico di master lo capira' pure lui che non e' da tuttiLast edited by corlis1; 16-06-2006, 12:30:40.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXnn hai capito cosa intendo...anche io ho fatto il meccanico..chiavi inglesi cacciaviti brugole e come risultato ho un avambraccio + sviluppato rispetto al braccio
Anzi, credo che tu sia ancora ironico.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1si ma non parliamo di gare , anche perche' se parlassimo di gare il 90% delle foto postate arriverebbe appena avederlo da lontano un palco
cmq sia vedremo a settembre che tira fuori
cmq si il fisico di master lo capira' pure lui che non e' da tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverlo so già..ma prima di arrivare a 45 anni ho ancora 18 anni di allenamento da farmi
...aspetta le foto che postero' tra un po' prima di scommettere eheh..
ps.cmq è un bene che socio ti ha lanciato questa sfida.........così forse capirai cosa si può e cosa non si può fare.
Commenta
-
Commenta