asd
Master W post Anator...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_powerGuarda, in un certo senso ti invidio. Io mi sento male al pensiero di fare qualcosa di deleterio a lungo termine per il fisico. Si quindi a sgarri di un paio di giorni, ma non di più.
max_power
Anche se io non faccio nemmeno un giorno di sgarro.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceGiusto max.Concordo.
Anche se io non faccio nemmeno un giorno di sgarro.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75
Nn ti offendere ma da quello che dicevi e ricordavo, immaginavo molto meglio..
Le gambe son quasi 0, inesistenti i polpacci, maniglie dell'amore e molto adipe in zona ombelico.. petto cicciotto, avambracci sproporzionati rispetto ai bicipiti.
Ma di quand'è sta foto???
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilversi..lo so. ma io del peso me ne frego relativamente..so che tirato peserei poco, per me l'importante è avere volumi decenti..se con 78 kg di peso scuoiato tengo braccia da 42-43 mi va benissimo..anzi meglio..se mai dovessi gareggiare andrei in mezzo a gente piccina. Io so di esser leggero..nelle foto in carriola (avatar) ditemi se non sembro uno di 85 kg..
Quel "gruppo" di persone che ti stanno addosso continuamente, lo fanno solo per divertirsi a prenderti per i fondelli.
Piu' rispondi e piu' stai al loro gioco.
Si divertono cosi.
Sai che hai un ottimo fisico, e te l'hanno detto in molti, compreso io.
Non devi dimostrare nulla.Se poi ,vuoi inviare nuove foto, per attestare una nuova forma raggiunta, nulla di male anzi.E' bello.Ma non sentirti in obbligo perche' un gruppo di detrattori si diverte a prenderti per i fondelli.
Consiglio da amico!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerda notare anche la ciabatta destra sfondata..strano che socio non l'abbia vistaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver3 mesi da oggi...14 settembre e non oltre (a meno che non mi succeda qualcosa)..per me nessun problema..ti dico che mi son rotto il ***** del grasso e bene o male le masse le ho per venire benino..
Commenta
-
-
cmq e' una foto che non dice un *****..tanta gente in questo forum posta foto dopo pompaggio allucinante, bagnati di acqua o olio, in posa, con giochi di luce degni di david copperfield, per farsi dire "***** sei grossissimo!" poi magari sono la meta'.
silver ha fatto il contrario, ha messo una foto di merda, in un periodo che non era a dieta, a mare, senza contrarre un *****.
considerate questo pure.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfecmq e' una foto che non dice un *****..tanta gente in questo forum posta foto dopo pompaggio allucinante, bagnati di acqua o olio, in posa, con giochi di luce degni di david copperfield, per farsi dire "***** sei grossissimo!" poi magari sono la meta'.
silver ha fatto il contrario, ha messo una foto di merda, in un periodo che non era a dieta, a mare, senza contrarre un *****.
considerate questo pure.
Si sta criticando solamente questa visione della realtà elfe(ma alla fine uno deve sbatterci le corna finchè non lo capisce con la propria testa......il 14 settembre insomma).
Commenta
-
-
mah onestamente a parte la % di grasso , ma voglio dire se io non sto curando la dieta me ne fotto , ame non sembra che non abbia muscoli eh poi se per voi se uno non e' svenato 365 gg non e' un bb ok pero' ogni tanto mi urge ricordare che avere l'addome ma pesare 60 kg non e' fisico da body builder ehPerle !!!
Commenta
-
Commenta