Originariamente Scritto da Jolly
Master W post Anator...
Collapse
X
-
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilversecondo te io mi alleno d'estate? mi godo la vacanza..non rompo i coglioni alla ragazza col fisico e mangio gelati a raffica..e non ho paura di postare foto in cui dimostro cio' che ho appena detto. Io so cosa ho sotto la cotenna.
Il ns obiettivo è l'estetica, nn essere dei manzi con addosso la maglietta, ma tolta la maglietta è più bello da vedere il fornaio di Jolly...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerNo aspetta, si vede che si allena *****, adesso non travisiamo il mio discorso. E' appannato ok, ma la massa sotto si vede e si vedono anche le linee, ovviamente compromesse dall'adipe che ha sopra, ma ci sono e non si possono negare.
Originariamente Scritto da RSVSilvermax io te troviamo ste cose ridicole..io ti dico che dopo 2 mesi di fermo assoluto non perdo nemmeno 1cm di braccio..c'è gente che si preoccupa di non aver la palestra per 10 giorni di vacanza..mi fanno una pena..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Tutta la polemica, come sempre, nasce dalle sparate di RSV.. "io sto fermo e nn perdo 1 cm".. "quelli ke temono di perdere mi fanno pena e sono ridicoli"
Originariamente Scritto da RSVSilverora Socio mi posta una foto di una schiena di natural piu' grossa...questo è uno che tirato fa ridere i polli secondo lui..
ps.quando posti il video del tuo amico da 180kg di panca?
No aspetta, si vede che si allena *****, adesso non travisiamo il mio discorso. E' appannato ok, ma la massa sotto si vede. Per quanto riguarda le gambe è vero, sembrano sotto tono, ma non sono contratte e sono all'ombra per cui non si possono giudicare con oggettività
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da McValdemarMa è una presa per il culo?
La scritta è incompleta.
Si tratta di un BEFORE and AFTER PHOTOSHOP.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioGià, peccato ke un bber la cotenna dovrebbe avercela fine..
Il ns obiettivo è l'estetica, nn essere dei manzi con addosso la maglietta, ma tolta la maglietta è più bello da vedere il fornaio di Jolly...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMi sta bene Max... ma uno ke si concia cosi, nn può affermare queste cose...
Ed è l'esempio di come RSV si interfaccia col mondo esterno... lui è sempre un gradino sopra gli altri.. peccato ke poi quando si tratta di dimostrarle le cose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4lascia stare che mi tocca andare a comprare la panca per questa estate altrimenti altro che 1cm
posta una foto intera(davanti e di dietro)possibilmente......in questa foto non si capisce nulla.
ps.quando posti il video del tuo amico da 180kg di panca?
concordo con te maxpower......cmq credo che il problema sia un altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerHo capito perfettamente il tuo discorso SocioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvernon si vede niente?la testa è quella marrone, la schiena quella rosa..fai le debite proporzioni..adesso vien fuori che da quella foto potrei pure esser scarso di schiena ahahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerGuarda, in un certo senso ti invidio. Io mi sento male al pensiero di fare qualcosa di deleterio a lungo termine per il fisico. Si quindi a sgarri di un paio di giorni, ma non di più.
max_power
Commenta
-
Commenta