Master W post Anator...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
    ma che vuol dire grosso????

pure il mio fornaio è grosso ma a me non piace e non sembra uno che si allena, con delle linee insomma.....

poi le gambe vabbè....grosse dovrebbero essere anche quelle, magari coperte come il busto.....
    No aspetta, si vede che si allena *****, adesso non travisiamo il mio discorso. E' appannato ok, ma la massa sotto si vede e si vedono anche le linee, ovviamente compromesse dall'adipe che ha sopra, ma ci sono e non si possono negare. Per quanto riguarda le gambe è vero, sembrano sotto tono, ma non sono contratte e sono all'ombra per cui non si possono giudicare con oggettività. Di certo RSV si stava godendo la tipa (dal corpo presumo che sia una bella donna) non pensava certo a contrarre i quadricipiti e fare una foto di bbing
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
      secondo te io mi alleno d'estate? mi godo la vacanza..non rompo i coglioni alla ragazza col fisico e mangio gelati a raffica..e non ho paura di postare foto in cui dimostro cio' che ho appena detto. Io so cosa ho sotto la cotenna.
      Già, peccato ke un bber la cotenna dovrebbe avercela fine..

Il ns obiettivo è l'estetica, nn essere dei manzi con addosso la maglietta, ma tolta la maglietta è più bello da vedere il fornaio di Jolly...
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
        dal corpo presumo che sia una bella donna

le gambe han preso bene questì'anno..li' son piccine non ci son cazzi..purtroppo son ingrossate in alto e non dove piace a me vicino al ginocchio.

Commenta

• McValdemar
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2003
          • 262
          • 9
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone
          ...si sa che modifica a livello genetico, ed infatti non solo ha ingrossato il "nostro" Master ma ne ha pure "corretto" qualche difettuccio...

Ma è una presa per il culo?

La scritta è incompleta.
          Si tratta di un BEFORE and AFTER PHOTOSHOP.

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Send PM

No aspetta, si vede che si allena *****, adesso non travisiamo il mio discorso. E' appannato ok, ma la massa sotto si vede e si vedono anche le linee, ovviamente compromesse dall'adipe che ha sopra, ma ci sono e non si possono negare.
            Mi sta bene Max... ma uno ke si concia cosi, nn può affermare queste cose...
            max io te troviamo ste cose ridicole..io ti dico che dopo 2 mesi di fermo assoluto non perdo nemmeno 1cm di braccio..c'è gente che si preoccupa di non aver la palestra per 10 giorni di vacanza..mi fanno una pena..
            Ed è l'esempio di come RSV si interfaccia col mondo esterno... lui è sempre un gradino sopra gli altri.. peccato ke poi quando si tratta di dimostrarle le cose...

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Venom4
              Inattivo
              • Apr 2005
              • 2668
              • 63
              • 57
              • Roma
              • Send PM

Tutta la polemica, come sempre, nasce dalle sparate di RSV.. "io sto fermo e nn perdo 1 cm".. "quelli ke temono di perdere mi fanno pena e sono ridicoli"
              lascia stare che mi tocca andare a comprare la panca per questa estate altrimenti altro che 1cm

ora Socio mi posta una foto di una schiena di natural piu' grossa...questo è uno che tirato fa ridere i polli secondo lui..
              posta una foto intera(davanti e di dietro)possibilmente......in questa foto non si capisce nulla.
              ps.quando posti il video del tuo amico da 180kg di panca?

No aspetta, si vede che si allena *****, adesso non travisiamo il mio discorso. E' appannato ok, ma la massa sotto si vede. Per quanto riguarda le gambe è vero, sembrano sotto tono, ma non sono contratte e sono all'ombra per cui non si possono giudicare con oggettività
              concordo con te maxpower......cmq credo che il problema sia un altro.

Commenta

• superdrol
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 3129
                • 177
                • 211
                • Muscle Beach
                • Send PM

Originariamente Scritto da McValdemar
                Ma è una presa per il culo?

La scritta è incompleta.
                Si tratta di un BEFORE and AFTER PHOTOSHOP.
                no no e' vero perche'?

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                  Già, peccato ke un bber la cotenna dovrebbe avercela fine..

Il ns obiettivo è l'estetica, nn essere dei manzi con addosso la maglietta, ma tolta la maglietta è più bello da vedere il fornaio di Jolly...
                  ma io non postai quella foto per ricever complimenti...e sicuramente non l'ho messa ora per riceverne..dal punto di vista estetico son migliore nelle foto a 18 anni che postero' tra un po'. Tu dicevi che ero un panzone sena muscoli..a me sembra che da quella foto si veda che c'è uno di 1m80 ben piantato..poi boh..vedi tu..non son di quelli che postano foto al 20% e dicono "ammirate la mia definizione , sono al 3%"..sono onesto in quel che dico.

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Ho capito perfettamente il tuo discorso Socio
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Ed è l'esempio di come RSV si interfaccia col mondo esterno... lui è sempre un gradino sopra gli altri.. peccato ke poi quando si tratta di dimostrarle le cose...
                      tanto rompi i coglioni pure a master che è grosso e tirato..con te non c'è via di scampo..se decidi insultare e romper le balle lo fai.

Commenta

• Venom4
                        Inattivo
                        • Apr 2005
                        • 2668
                        • 63
                        • 57
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol
                        no no e' vero perche'?
                        eheheh

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
                          lascia stare che mi tocca andare a comprare la panca per questa estate altrimenti altro che 1cm

posta una foto intera(davanti e di dietro)possibilmente......in questa foto non si capisce nulla.
                          ps.quando posti il video del tuo amico da 180kg di panca?

concordo con te maxpower......cmq credo che il problema sia un altro.
                          non si vede niente?la testa è quella marrone, la schiena quella rosa..fai le debite proporzioni..adesso vien fuori che da quella foto potrei pure esser scarso di schiena ahahahahahah

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Ho capito perfettamente il tuo discorso Socio

Commenta

• Venom4
                              Inattivo
                              • Apr 2005
                              • 2668
                              • 63
                              • 57
                              • Roma
                              • Send PM

non si vede niente?la testa è quella marrone, la schiena quella rosa..fai le debite proporzioni..adesso vien fuori che da quella foto potrei pure esser scarso di schiena ahahahahahah
                              non ho detto questo rsv........dico solo che sarebbe meglio una foto completa per giudicare complessivamente il fisico perchè così non si capisce niente(si vede che hai un ottima schiena ma la foto è minuscola e non si vede il resto).

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Guarda, in un certo senso ti invidio. Io mi sento male al pensiero di fare qualcosa di deleterio a lungo termine per il fisico. Si quindi a sgarri di un paio di giorni, ma non di più.

max_power
                                cosi' è iniziata la rovina..due giorni di sgarro che diventan tre..che diventan quattro...poi fai il conto e noti che hai sgarrato da 3-4 anni..ma non mi preoccupo..sono uno che si asciuga facilmente. Metto e tolgo peso in breve tempo..

Commenta

Working...
                                X