in effetti quella giacca è un po un azzardo.....comunque sempre grande.....
Prince in cammino per il 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioL'ultima serata di divertimenti in riviera
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiomagari fa' il buttafuori,e se non sbaglio mi ricordo che lo e'
p.s.gabrie',di che zona sei? ma soprattutto come fai ad essere amico di quel lazziale di Al?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiomagari fa' il buttafuori,e se non sbaglio mi ricordo che lo e'
p.s.gabrie',di che zona sei? ma soprattutto come fai ad essere amico di quel lazziale di Al?Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSto all'EUR. Con Al ci siamo conosciuti proprio dopo una discussione sui mangiaporchetta lazieli in un latro forum...
il peggio non è mai morto... oltre che essere sfgt della roma c'ha pure la disgrazia d avere un amico spaccapalle come me (per giunta laziale)....Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioIl nero di sole ha fatto pienone tutta l'estate ma sabato c'erano 4 gatti così abbiamo optato per il Legall che era pieno di gnocca nonstante i 15 gradi e il vento.
Commenta
-
Commenta