eccellente !! complimentoni
Prince in cammino per il 2007
Collapse
X
-
miticoooo princeeeee!!!!!!!!!! Dio bo che progressi
e stramega complimenti anche a kappa
Io sono passato all'altro lato della forza...quello di chi nn ha voglia di fare un *****
Originariamente Scritto da 0positivoaddome migliorabile, se vuoi ti consiglio qlc esercizio che fa la differenza ...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**bhe oddio kappa se un ragazzovuole un fisico da BB off piu di 4 allenamenti li vedo male 5 al massimo ma siamo gia ai limiti.....come insegna il buon massaroni se spompi il sistema endocrino non cresci tanto
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Gli stacchi mi arrangiavo a farli con 2 casse d'acqua per braccio bisogna arrangiarsi in casa
per la prox gara voglio provare anche io ad allenare l'addom dopo il cardio a digiuno... voglio essere una tavola anatomica!!!!!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996
Adesso sono tornato sui 101/102 kg....sabato prossimo ho 2 esibizioni qui vicino...speriamo bene
K
Commenta
-
-
prince bando alle chiacchiere, polemiche ecc.
l'unica cosa vera da dirti è:
COMPLIMENTI!!!!!!!!
chi non ha mai fatto una preparazione da gara non sa cosa vuol dire, lo stress mentale e fisico a cui arrivi!!!!!
complimenti ancora marco e spero di incontrarti di persona!!!!quanti anni hai?????
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996 Visualizza MessaggioGrazie Enry...vedo che sai quanti sacrifici bisogna fare per prepararsi ad una competizione.
Ps. ho 23 anni
P.S. anch'io ho 23 anni!!!
dai un'occhiata qui
non sono ai tuoi livelli ma piano piano arrivo!!!!ciao marco complimenti ancora!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
Commenta