ragazzi ma che palle sentire sempre ste storie...natural non natural..pensate che per farsi un fisico del genere bastino i farmaci?pensate che la vita dell agonista sia tutta rose e fiori?fare degli allenamenti da sentirsi male con 1500kcal(x esempio)in definizione da gara credete sia facile?io non sono affatto favorevole all'uso di prodotti ma non sono nessuno per criticare chi ne fa uso(ammesso che le cose stiano cosi').Cmq scusate lo sfogo ma ci voleva..e poi chiedere a un bb se usa è come chidere l'età ad una bella signora,cioè fuori luogo.
Prince in cammino per il 2007
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacerragazzi ma che palle sentire sempre ste storie...natural non natural..pensate che per farsi un fisico del genere bastino i farmaci?pensate che la vita dell agonista sia tutta rose e fiori?fare degli allenamenti da sentirsi male con 1500kcal(x esempio)in definizione da gara credete sia facile?io non sono affatto favorevole all'uso di prodotti ma non sono nessuno per criticare chi ne fa uso(ammesso che le cose stiano cosi').Cmq scusate lo sfogo ma ci voleva..e poi chiedere a un bb se usa è come chidere l'età ad una bella signora,cioè fuori luogo.Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
io non capisco....perchè continuate a criticare uno che si bomba...ognuno è libero di fare quello che crede......
e poi sentite tutti...
mi staccherei un coglione se qui dento ci fosse qualcuno che non si bomberebbe se non ci fossero effetti collaterali....
Commenta
-
-
Complimenti.. in costante miglioramentoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Grazie a Master e tutti gli altri
La gara era il Grand Prix di Vasto a fine aprile 2006, li' ero al 70% della forma e pesavo 91kg, al campionato italiano nettamente + tirato 20 giorni dopo ad 85kg. Posto anche una foto di questa ultima gara.
Come si puo' notare dal viso gli utlimi 20 giorni di dieta ed allenamento 2 al giorno 7 giorni su 7 sono stati molto duri.
sarei curioso di sapere dieta ed allenamento in questi 20 giorni dove hai perso 6kg...
Commenta
-
-
COMPLIMENTONI PRINCE!!!!!
grande cambiamento da Reggio! allora l'anno prox quando faremo la foto insieme ci vorrà un obiettivo + GRANDE!!!!!
x andrea: non so prince, ma io ho perso 4 kg in 2 settimane prima della gara... non è difficile allenandosi tutti i sacrosanti giorni e mangiando solo 1kg di platessa!!!!!!! anzi, il problema è riuscire a non perderne troppi!!!!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Grazie a Master e tutti gli altri
La gara era il Grand Prix di Vasto a fine aprile 2006, li' ero al 70% della forma e pesavo 91kg, al campionato italiano nettamente + tirato 20 giorni dopo ad 85kg. Posto anche una foto di questa ultima gara.
Come si puo' notare dal viso gli utlimi 20 giorni di dieta ed allenamento 2 al giorno 7 giorni su 7 sono stati molto duri.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09stupendo prince, come al solito.
E pensare che master ualleras è il triplo(ed è ovviamente natural) tutto merito del suo mega frullatone/beverone/pappone/minestrone
WALLACE
http://www.buonappe.it/curiosita/zup...minestrone.gif
NOn dire sciocchezze.
E poi smettila, via,ti stai rendendo patetico.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
1 domanda x prince:
ho letto nel tuo sito che sei campione assoluto wabba BBing juniores
domanda: chi vince i juniores wabba , con chi lo fà l'assoluto?
Commenta
-
-
beh...'sti cazzi mi vien da dire.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta