**** HO RIGUARDATO LA FOTO COSA SEI MIGLIORATO lollllllllllllllllllllllllllllllllll
Prince in cammino per il 2007
Collapse
X
-
molto buono !
migliora solo un pò il tiraggio e sei al top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancezperche fai domande che puoi risolvere benissimo da solo!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
***** che microtette .
Ovvio ottimo fisico, ma secondo me Sergio dovrebbe fare 2 sezioni photogallery, Bombati e non, che queste foto in qualche maniera mancano di rispetto al 90% delle persone che posta qui,gente NORMALE che si fa il cuolo senza farmaci, che posta posta due foto e viene preso pure per il culo.
Opinione personale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesys***** che microtette .
Ovvio ottimo fisico, ma secondo me Sergio dovrebbe fare 2 sezioni photogallery, Bombati e non, che queste foto in qualche maniera mancano di rispetto al 90% delle persone che posta qui,gente NORMALE che si fa il cuolo senza farmaci, che posta posta due foto e viene preso pure per il culo.
Opinione personale.
Il mondo non è ne bianco ne nero...in mezzo c'è tutta la scala cromatica.
Just my two cents.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta