Originariamente Scritto da Marco88
foto
Collapse
X
-
Commenta
-
-
le braccia sono assurde, io cercherei di allargare spalle e petto!Last edited by Marco88; 12-06-2006, 12:22:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreami alleno da 6 anni...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorMi ricordo che già nel 2001 o 2002 hai postato delle foto tue...e stavi all'incirca così...mi vuoi dire che hai iniziato nel 2000 e in un anno eri già così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverhai beccato l'unico thread che non è (ancora) degenerato..
Nel senso che se si da un occhiata globalmente ai post, in effetti , la quota di quelli che riguardano il BB in genere e argomenti annessi, si sta' riducendo sempre piu'di BB, mentre sono in aumento i post riguardanti amenita',cazzate, oscenita', e via di questo passo.
Per carita', tutto e' legittimo, ma per questo genere di cose ci sono altri forum.
Quello che voglio dire che un forum di BB dovrebbe PRINCIPALMENTE trattare argomenti di BB.Credo che la tendenza negativa, sia in espansione.Purtroppo!
Un vero peccato, per come la vedo io.
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSu quello che diceva Marco, in parte concordo.
Nel senso che se si da un occhiata globalmente ai post, in effetti , la quota di quelli che riguardano il BB in genere e argomenti annessi, si sta' riducendo sempre piu'di BB, mentre sono in aumento i post riguardanti amenita',cazzate, oscenita', e via di questo passo.
Per carita', tutto e' legittimo, ma per questo genere di cose ci sono altri forum.
Quello che voglio dire che un forum di BB dovrebbe PRINCIPALMENTE trattare argomenti di BB.Credo che la tendenza negativa, sia in espansione.Purtroppo!
Un vero peccato, per come la vedo io.
master che ci vuoi fare qua se sei troppo zelante e ami troppo il BB ti prendono per un fissato..........la csao strana è che siamo su un forum di BB.....................è come se si andasse in uno stadio e si dasse dei fissati a quelli che guardano la partita dei mondiali......ma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**master che ci vuoi fare qua se sei troppo zelante e ami troppo il BB ti prendono per un fissato..........la csao strana è che siamo su un forum di BB.....................è come se si andasse in uno stadio e si dasse dei fissati a quelli che guardano la partita dei mondiali......ma
Mah!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
master che ci vuoi fare qua se sei troppo zelante e ami troppo il BB ti prendono per un fissato..........la csao strana è che siamo su un forum di BB.....................è come se si andasse in uno stadio e si dasse dei fissati a quelli che guardano la partita dei mondiali......ma
mhmmmm il Dass nn era quel pezzo di argilla per fare le formine???
Commenta
-
Commenta