cioe 2 allenamenti a week e diventi cosi sticaxxi che genetica vabbe che master con 3 a settmana è grosso quanto schwarzy ancora un po
foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oneW78prova a tirarti bene tenendo i latticini nella dieta..........
tutti latticini a mio avviso dovrebbero essere evitati come la peste in una fase di tiraggio estremo....salvo ovviamente rarissime eccezioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreafoto di luglio 2005
Un bel fisico, indubbiamente, quantomeno slanciato e armonioso.
Nell'ultima foto, anche se l'impressione e' che sei piu' voluminoso, non pare pero' che ci sia stato un netto e reale guadagno di massa, nel senso che sei piu' pieno ma anche piu' appannato, come se trattenessi piu' acqua, ma la massa sostanzialmente mi pare quasi inalterata.
E' una mia impressione.
Penso che sulla tua struttura, per avere un effetto visivo di guadagno mucolare marcato, dovresti aumentare ancora di peso.Se ricerchi troppo il mantenimento di una definizione decente, anche in massa, pur esendo un nobile scopo, i risultati sono difficili da raggiungere.
Posta la tua altezza, il peso e le misure.
Detto quanto sopra, il tuo fisico e' molto sopra la media, e puoi esserne fiero.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**walter ma tipo coi latticini fino al 7% circa ci arrivi ? inoltre nelle fasi di def estrema di cui tu sei maestro le pro in polvere si possonoprendere o solo carne e pesce e bianchi ?
pero' alcuni miei boys li tengono fino 8 settimane prima dell'evento......
per quanto riguarda le proteine,non sono mai stato un fanatico perche' preferisco il cibo di conseguenza ne faccio un uso discontinuo,le uso come jolly quando non mi sono riuscito ad organizzare con il cibo.....le faccio eliminare solitamente 6/5 settimane prima dell'evento.........THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pat286per quello che mi riguarda il migliore fisico del forum
ah cmq sta in cheto anke ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86ancora nessuno lo ha detto...
natural?
cmq bel fisico niente da direLast edited by catastrophy; 12-06-2006, 04:40:21.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volganche per i miei canoni, miglior fisico che ho visto sui vari forum, gia lo consocevo da qualke anno. il bello che per molto nn si alleno nn ricordo da quando ha ripreso...
ah cmq sta in cheto anke ora
Commenta
-
Commenta