complimentoni gran fisico!
foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oneW78personalmente no....infatti sono anni che evito i latticini.....tranne la domenica....come sgarro....adoro il latte con i biscotti (PAN DI STELLE,ABBRACCI....). SCUSAMI UN DELIRIUM TREMENS......
pero' alcuni miei boys li tengono fino 8 settimane prima dell'evento......
per quanto riguarda le proteine,non sono mai stato un fanatico perche' preferisco il cibo di conseguenza ne faccio un uso discontinuo,le uso come jolly quando non mi sono riuscito ad organizzare con il cibo.....le faccio eliminare solitamente 6/5 settimane prima dell'evento......
maquesto terrore per i latticini mi sfugge per quale motivo ci sia ? è per il sodio contenuto e quindi perla ritenzione idrica ???
In piu anche le proteine in polvere hanno questo difetto del latte ????
grazie dei chiarimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**maquesto terrore per i latticini mi sfugge per quale motivo ci sia ? è per il sodio contenuto e quindi perla ritenzione idrica ???
In piu anche le proteine in polvere hanno questo difetto del latte ????
grazie dei chiarimenti
Benche' sul secondo motivo, non vi e' nulla da obbiettare in quanto in effetti l'intolleranza al lattosio puo' dare ritenzioni e gonfiori, sul fatto del sodio, la cosa mi pare esagerata.Nel senso che puo' interessare solo un agonista e comunque negli ultimissimi giorni di gara.
In un soggetto che non fa gare e ha il grasso corporeo a livelli molto bassi, l'uso del latte a mio parere e' ininfluente sulla definizione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceGli unici motivi validi possono essere il sodio ed un eventuale intolleranza.
Benche' sul secondo motivo, non vi e' nulla da obbiettare in quanto in effetti l'intolleranza al lattosio puo' dare ritenzioni e gonfiori, sul fatto del sodio, la cosa mi pare esagerata.Nel senso che puo' interessare solo un agonista e comunque negli ultimissimi giorni di gara.
In un soggetto che non fa gare e ha il grasso corporeo a livelli molto bassi, l'uso del latte a mio parere e' ininfluente sulla definizione.
grazie master sai cavoli ogni volta che parlo cn qlc agonista mi impaurisce sui latticini ma non mi spiega mai il perche
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta