sei un mio compaesano forse ci siamo visti a volte?
foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da duchainecesare cesare...
tu e le cheto hai una fissa...
speri di diventare ricco coi latticini?!
andrea, ti trovo come sempre alla grande...ora quanti anni hai?
sei il tizio che voleva vendere integratori sù un altro forum e cerano le tue foto e avevi il doppio mento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionaspetta forse mi sono ricordato di te!
sei il tizio che voleva vendere integratori sù un altro forum e cerano le tue foto e avevi il doppio mento!
Duch è la più autorevole figura dei forum in materia di alimentazione (e non solo)
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionallora mi sono confuso... e pure lho già incontrato in qualke altro forum mi sembraOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusI latticini contengono calcio minerale che aiuta a tenere sotto controllo l'incremento di adipe
tutti latticini a mio avviso dovrebbero essere evitati come la peste in una fase di tiraggio estremo....salvo ovviamente rarissime eccezioni...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pat286sei longilineo, belle forme, così vorrei arrivare...anni di allenamento??
Commenta
-
Commenta