Originariamente Scritto da 0positivo
0positivo mega mass
Collapse
X
-
minkia che osservatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4hai una ottima parte superiore siero.....gli unici difetti che vedo sono l'addome e quel ***** di buco sul pettorale(ma non dipendono da te purtroppo);cmq stai bene ma vorrei vedere anche la parte inferiore del corpo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver***** che petto..è spesso pure nel doppio bicipite frontale dove di solito sparisce..la schiena la vedo cosi' cosi' invece
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivonella parte inferiore c'è poco da vedere ... almeno muscolarmente parlando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4dacci dentro con le gambe siero..........è brutto avere un ottimo busto e delle gambe esili;prova a mettere lo stesso impegno nella parte inferiore e vedrai che migliorerai anche nella parte superiore.
esatto tanti ignorano sta cosa....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spainoper ingrossare????
Il discorso però varia drasticamente se parliamo di squat o stacchi(grazie vabo74 per avermelo spiegato)sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoma xchè ce l'avete tutti con la mia schiena?? nn la vedo cosi male io, in cosa nn va?
per quanto riguarda la schiena personalmente non mi piace la parte centrale anche se è molto molto larga ottimo il petto ,i deltoidi e i bicipiti sono massicci lavora un pochetto di più sui tricipiti e fai le gambe ti scongiuro
forse non sono la persona giusta per dare giudizi però secondo me stai benone ciao
Commenta
-
Commenta