0positivo mega mass
Collapse
X
-
Gran fisico fede!!!!
Ma perchè oscurarti la faccia??? La si vede già nel tuo avatar!!!!
E comunque non ho ben chiara una cosa...
il natural usa o no integratori??
Io pensavo che il natural li usasse, e un non natural ovviamente è colui che usa sostanze dopanti....
chiarificatemi please, grazie.
ciaosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
bhe in teoria è un non natural chi assume farmaci o sostanze segnalate negli elechi doping del paese in cui si trova......poi spetta agli organi dello stato competenti scegliere quali son queste sostanze..........per esempio in italia è illegale il dhea mentre in america no.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronniebhe in teoria è un non natural chi assume farmaci o sostanze segnalate negli elechi doping del paese in cui si trova......poi spetta agli organi dello stato competenti scegliere quali son queste sostanze..........per esempio in italia è illegale il dhea mentre in america no.......
basti guardare gli atleti americani di bb, anche a livello semipro...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta