sono a 1001 c'era un kg di whey in regalo ogni mille vero sergio ?
0positivo mega mass
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FranfaluSì, per la pressa in massa si dovrebbero fare dalle 15 alle 20 rep.... non è una cazzata.
Il discorso però varia drasticamente se parliamo di squat o stacchi(grazie vabo74 per avermelo spiegato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keaneInanzitutto complimenti per i risultati raggiunti da quanto ti alleni? ah una curiosità fai una dieta particolare?
per quanto riguarda la schiena personalmente non mi piace la parte centrale anche se è molto molto larga ottimo il petto ,i deltoidi e i bicipiti sono massicci lavora un pochetto di più sui tricipiti e fai le gambe ti scongiuro
forse non sono la persona giusta per dare giudizi però secondo me stai benone ciao
cmq grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrasGran fisico 0+ petto spettacolare!! mi ricordi Reeves stai veramente bene se poi sei Natural tanto di cappello!! Complimenti vivissimi...
PS. Da quanti ti alleni 0?
mi alleno da 6 anni, anche se è solo da 4 che mi fa le scheda un'allenatrice molto ingamba e che ho imparato qualcosa riguardo la dieta
Commenta
-
-
hai davvero un petto molto bello. Largo e spesso.
anche le braccia sono ottime.
Tutto il resto no però.
Questo è quello che deduco: o fai solo gli esercizi per il fisico da spiaggia (ossia alleni petto, braccia e un po spalle) o davvero sei un caso genetico.
Lo dico con invidia: io non ho il tuo petto e non so se lo avrò mai, ma dal fatto che sembri molliccio nei fianchi e nell'addome, per non parlare della schiena molto liscia, direi che non fai esercizi base e di forza come stacchi e squat che da una parte ti danno un aspetto roccioso (vedi anche l'assenza di trapezi) e dall'altra sollecitano gran parte delle fasce muscolari.
Comunque non è una critica la mia per carità, solo un'osservazione.
Rinnovo i complimentiLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
La parte inferiore non la mostri mai, io sono dell'idea che un bodybuilder debba essere completo. Quindi per completezza avresti dovuto postare anche la parte inferiore, che non mi sembra però degna di nota dalle foto che ho visto (ma sei anche molto alto comunque e capisco che non sia molto facile). Hai un po' d'accumulo di grasso addominale nella parte inferiore, questo pregiudica la visibilità del poco addome che hai.
Il resto va bene, il petto è ottimo e spicca su tutto. Anche le braccia sono a un buon livello.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluSì, per la pressa in massa si dovrebbero fare dalle 15 alle 20 rep.... non è una cazzata.
Il discorso però varia drasticamente se parliamo di squat o stacchi(grazie vabo74 per avermelo spiegato)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da max_powerLa parte inferiore non la mostri mai, io sono dell'idea che un bodybuilder debba essere completo. Quindi per completezza avresti dovuto postare anche la parte inferiore, che non mi sembra però degna di nota dalle foto che ho visto (ma sei anche molto alto comunque e capisco che non sia molto facile). Hai un po' d'accumulo di grasso addominale nella parte inferiore, questo pregiudica la visibilità del poco addome che hai.
Il resto va bene, il petto è ottimo e spicca su tutto. Anche le braccia sono a un buon livello.
max_power
cmq x rispondere un po a tutti, i trapezi ce l'ho ma nn si vedono bene in qs pose e la schiena nn mi sembra cosi liscia (alleno il dorso da paura)
Commenta
-
-
quanto hai di braccio contratto? e di coscia? io ancora non mi spiego le tue masse essendo h/p-10...o hai linee buone che ingannano e ti fan sembrare piu' grosso (buono!), o le gambe sono inesistenti (ma non credo) o hai una densità piu' bassa di quella dell'elio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvercomunque con i 15-20 colpi tutti son convinti che ci si definisca, che non si cresce..son balle entrambe..con 15 colpi si cresce eccome..
hai ragione max, cmq le gambe nn le mostro prorpio xchè sn sottili gia geneticamente e poi allenandole poco, nn migliorano di certo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4quello che vorrei capire è questo:in massa si fanno 15 colpi di pressa......ma perchè se scendi che succede?e se ci aggiungo in superserie un leg curl che succede?
che cresci lo stesso..tutto funziona purchè fatto al momento giusto. E poi è tutto soggettivo..la rogna è che per lo stesso motivo tutto non serve ad un *****..
mai fatto lo squat con palla?
Commenta
-
Commenta