Come vi sembro ?
Questo sono io
Collapse
X
-
[quote=
Come vi sembro ?[/quote]
Troppo lampadato
Scendi di grasso e ti vedrai molto meglio
Il tessuto magro non ti manca.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
sinceramente?
le braccia e la schiena potrebbero essere esplosive...voglio dire che mi pare che ci sia materiale il petto però è un disastro ( e te lo dice uno che petto è zero...perciò stai in buona compagnia). E' proprio fatto male di suo. nn so se allenandolo riesci a compensare.
gambe?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
ma io penso e dico penso più che scarsi di volume i pettorali sono un pò corti cioè....sono i classici pettorali che dalla maglietta sembrano giganti ma poi da svestito deludono.Sono convinto che sia forte anche perchè la parte centrale del petto è buona rispetto all'esterno....che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da amarandei.adrianavado ha mangiare.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDdopo aver visto la libreria mi ero detto: "oh finalmente un ragazzo tamarro, ma acculturato".........poi ho capito che i libri non sono messi in malomodo per un surplus di cultura....ma perche' appena ce n'hai uno in mano lo lanci dentro!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
concordo con gli altri... elimina quello strato lipidico e sarai ok!!! ps: ma bruno del turco... era grosso se non ricordo male al grande fratello... qualcuno ha qualche foto?"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
Commenta