beh ovvio che nn è natural...
My BACK....
Collapse
X
-
Che densità e che qualità...
Sotto questo punto di vista mi ricorda un altro "mostro" del forum..Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
per me natual corrisponderebbe a chi mangia delle gran bistecche e segue una dieta di cibi naturali!!! senza alcun uso della chimica... ma coi tempi d'oggi anche la creatina rientra nel natural..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78Altre Di Schiena .....
Eccezionale definizione e densita'!
Un fisico all'altezza di essere chiamati "veri" BB!. Bravo!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrowper me natual corrisponderebbe a chi mangia delle gran bistecche e segue una dieta di cibi naturali!!! senza alcun uso della chimica... ma coi tempi d'oggi anche la creatina rientra nel natural...
ma dato che facendo questo sport si può avere un maggiore fabbisogno di certi macro e micro nutrienti(a seconda delle singole esigenze),si ricorre giustamente agli integratori e trovo sensa senso, considerare non natural chi ne fa uso.
Commenta
-
-
ciao oneW...
ti trovo in ottima forma...molto migliorato da positano 2005....
un ragazzo via msn mi ha detto:
c'è uno su bodyweb che fa paura ed è di napoli. lo conosci?
prima ancora di linkare ho pensato fossi tu!!underground
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da duchaineciao oneW...
ti trovo in ottima forma...molto migliorato da positano 2005....
un ragazzo via msn mi ha detto:
c'è uno su bodyweb che fa paura ed è di napoli. lo conosci?
prima ancora di linkare ho pensato fossi tu!!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta