Work In Progress

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

addirittura venom un ragazzini do 18 anni ha iniziato a usare la scheda di master a marzo con me.....sai che dopo 2 mesi di massa l istruttore è venuto a chiedermi se gli somministravo steroidi.....bhe era principiante assoluto mesomorfo ;-)

aspetto altre caxxate di master wallace vista la funzionalità......tra l altro il ragazzino si iscriverà a bw a settembre quindi chiedete a lui

Commenta

• ataru75
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2003
      • 1917
      • 73
      • 15
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
      ps: sto leggendomi i metodi di bill starr in questi giorni non male strano che nessun natural li utilizzi pero
      E che ne sai che nessuno li utilizza?
      Ti alleni da 6 mesi e già conosci tutti i natural del web?
      Ma poi, almeno hai capito come fare un search per trovare le info che ti servono?

Commenta

• Venom4
        Inattivo
        • Apr 2005
        • 2668
        • 63
        • 57
        • Roma
        • Send PM

caxxo se sai che purtroppo per te ha pure funzionato
        ci credo molto poco francamente............cmq se la tecnica del conto in banca ha funzionato su di te continua pure in quella direzione(poi però non ti arrabbiare se arrivano le prese in giro).

.....sai che dopo 2 mesi di massa l istruttore è venuto a chiedermi se gli somministravo steroidi.....bhe era principiante assoluto mesomorfo ;-)
        all'inizio cresci pure con la pectoral machine.........è dopo i primi tempi che inizia la parte difficile.

Ma poi, almeno hai capito come fare un search per trovare le info che ti servono?
        mi fai spisciare dalle risate

Commenta

• **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
          ne ho sentito parlare davvero poco rispetto alle classiche schede frazionate, search ne ho fatti, ho trovato delle informazioni abbastanza precise, se tu li hai usati mi risponderesti nei thread appositi che ho aperto ?

ho dubbi sul riscaldamento sulle serie di back off da 8.....ehehehh

Commenta

• ataru75
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2003
            • 1917
            • 73
            • 15
            • milano
            • Send PM

Ti rispondo "di là" va bene?

PS
            per esperienza diretta, è sempre meglio vedere dal vivo come si allena una persona piuttosto che leggere quello che dice di fare.
            Nn mi riferisco a MAster, per evitare flames, ma a molti cazzari che si spacciano per santoni poi in palestra nn sanno la differenza tra un leg curl e la gamba di un tavolo

Commenta

• **ACHILLES**82**
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 5326
              • 133
              • 122
              • maryland
              • Send PM

il ragazzino ha fatto due mesi di full bodu con 40 serie a allenamento mai a cedimento........cresceva pochissimo ;-) smentirti mi dispiace :-(

Commenta

• **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

Ti rispondo "di là" va bene?

PS
                per esperienza diretta, è sempre meglio vedere dal vivo come si allena una persona piuttosto che leggere quello che dice di fare.
                Nn mi riferisco a MAster, per evitare flames, ma a molti cazzari che si spacciano per santoni poi in palestra nn sanno la differenza tra un leg curl e la gamba di un tavolo

mille thanks ataru

sono d accordo....infatti master lo sento praticamente telefonicamente da un bel po..........dei caxxari mi accorgo subito..........prima di ascoltare qlc sul forum è sempre meglio verificare quello che dice.....i discorsi di master su piamidali inversi,catene cinetiche, recupero delle fibre muscolari dopo cedimento, ecc ecc sono supportati da luminari quali masaroni bosco hatfield ecc quindi.... master sembra avere sintetizzato tutte le teorie migliori....

sul volume ho capito che un natural a workout puo fare un range tra 20-30 serie (circa 50-80 minuti)

mi rimane oscura per ora la relazione intensità\frequenza.......nel senso:
                -1 muscolo a week ok cedimento
                -2 volte muscolo a week.....se vai a cedimento recuperi ?
                -3 volte aweek alla starr niente cedimento mi pare

Commenta

• ataru75
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2003
                  • 1917
                  • 73
                  • 15
                  • milano
                  • Send PM

mi rimane oscura per ora la relazione intensità\frequenza.......nel senso:
                  -1 muscolo a week ok cedimento
                  -2 volte muscolo a week.....se vai a cedimento recuperi ?
                  -3 volte aweek alla starr niente cedimento mi pare
                  Per esperienza mia empirica, la soluzione 3 nn a cedimento, simil HST è la migliore, altrimenti la 2 con soluzioni differenti e/o un misto cedimento/nn cedimento tipo intensità incrociata alla Currò è anch'essa ottima

Commenta

• **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

Per esperienza mia empirica, la soluzione 3 nn a cedimento, simil HST è la migliore, altrimenti la 2 con soluzioni differenti e/o un misto cedimento/nn cedimento tipo intensità incrociata alla Currò è anch'essa ottima

3 non a cedimento mi è stata consigliata anche da massaroni....tra starr e hst che differenze ci sono ???

riguardo alla frequenza bisettimanale secondo me puoi andare a cedimento in una sola sessione e non in tutte le serie.....

allenare tutte le serie a cedimento richiede a parere mio 7 giorni di recupero

Commenta

• **ACHILLES**82**
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 5326
                      • 133
                      • 122
                      • maryland
                      • Send PM

sul numero dei giorni di allenamento invece 3 sembra essere il numero migliore......ma 4 dovrebbe essere ancora fattibile

Commenta

• ataru75
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2003
                        • 1917
                        • 73
                        • 15
                        • milano
                        • Send PM

Se fai un allenamento a bassa intensità, cioè basato più sul volume permettendo quindi al muscolo di recuperare meglio, io ti consiglio di allenare lo stesso muscolo più volte alla settimana, quindi una 3week nn andrebbe bene (salvo fossero 3 full body).

Ho avuto la fortuna di essere seguito per un anno da Francesco Currò e ho provato il suo metodo ad intensità incrociata, allenandomi 4/5 volte a settimana ed ottenendo dei risultati ottimi davvero.

Commenta

• ataru75
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2003
                          • 1917
                          • 73
                          • 15
                          • milano
                          • Send PM

tra starr e hst che differenze ci sono ???
                          Abissale, io con l'hst ho migliorato in 2mesi circa la composizione corporea ed i miei massimali.
                          Esempio: nelle trazioni alla sbarra sono passato da 6reps a corpo libero (peso 90kg) a 8con +20kg in cintura

Ho ancora il mio diario d'allenamento sul forum se ti interessa

Però dopo un po' anche l'hst, come tutto, perde efficacia

Commenta

• fuma-slayer
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2006
                            • 7869
                            • 220
                            • 84
                            • lecco....la patata
                            • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                            aho io achille lo vedo da un anno sul forum so spemrpe sei mesi che si allena sar*****
                            ahahhahahhahahahaahahaha

Commenta

• fuma-slayer
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2006
                              • 7869
                              • 220
                              • 84
                              • lecco....la patata
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                              ....un giorno apriro' un 3d con tutte le tue perle.....
                              minchia ma quant'è grossa questa come cazzata ...52 di braccio

Commenta

• fuma-slayer
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2006
                                • 7869
                                • 220
                                • 84
                                • lecco....la patata
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Cianti diceva che praticamente chiunque, dopo circa quattro anni di allenamento natural, doveva alzare almeno 140 di panca massimale, 200 di squat e 250 di stacco.Con quei pesi, le misure muscolari in proporzione dovrebbero aggirarsi sui 44 di braccio.So che Cianti era un che esagerava molto, ma questa sua idea io l'ho sempre presa sul serio.
                                I limiti sono molto piu' alti di quello che si pensa.Se ci si fissa su idee del tipo: Tanto da natural piu' di li' non vai. . .!, allora davvero nessun limite verra' superato.Mai.
                                appunto...è una frase sparata li

Commenta

Working...
                                X