bè, oddio, io ho visto ragazzi senza petto, senza schiena senza gambe, con delle braccia che facevano 40 tranquillamente... solamente sembra che gliele hanno attaccate
Work In Progress
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon posso crederlo.Achiles ha gia' 37 a freddo e si allena da se mesi!
Da 37 a 40 è meno semplice
Da 40 a 42 difficile (sempre con % di fat bassa)
Da 42 a 45 quasi impossibile (parlo di natural a bassa fat)
Quindi nn vedo di che meravigliarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioSi ma da 30 (cioè nerd totale) a 37 (normale) è facile.
Da 37 a 40 è meno semplice
Da 40 a 42 difficile (sempre con % di fat bassa)
Da 42 a 45 quasi impossibile (parlo di natural a bassa fat)
Quindi nn vedo di che meravigliarsi
42 e' dura ma fattibile
45 da natural e' difficile ma non certo impossibile.
Da 45 in poi molto difficile.
Oltre 50 si puo' fare domanda per l'olimpo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioVabbè, ci siamo capiti.
Solo per dire che i risultati dopo soli 6mesi di palestra lasciano molto il tempo che trovano.
Senza offesa ma io nel primo anno presi 8kg di muscoli, quindi 37cm di braccio dopo 6mesi nn spaventanocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioPerchè prima com'ero?
Peso 89.9kg, fase acuta di cutting estivo.. anche se medito di cambiare wo, low carb, ricarico solo quando nn ho energie nemmeno per stare in piedi
89 e' un peso elevato.Ma quanto sei alto? E percentuale di grasso attuale?
Pura curiosita' da BB.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioaho io achille lo vedo da un anno sul forum so spemrpe sei mesi che si allena sar*****contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTi chiedevo quanto hai ora di braccio.
89 e' un peso elevato.Ma quanto sei alto? E percentuale di grasso attuale?
Pura curiosita' da BB.
IL braccio prima del cutting era 43/44cm, ora di certo sarà calato.
Conta che ho ripreso a fare squat dopo 10anni di inattività per un grave infortunio e che 2 anni fa pesavo 115kg (avevo interrotto i pesi per 2anni per problemi vari ed ero diventato un fottuto obeso)
Ah, sono 182cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioOnestamente nn so la % di fat perchè nn ho modo di misurarla, l'addome cmq è in vista senza grossi trucchi fotografici
IL braccio prima del cutting era 43/44cm, ora di certo sarà calato.
Conta che ho ripreso a fare squat dopo 10anni di inattività per un grave infortunio e che 2 anni fa pesavo 115kg (avevo interrotto i pesi per 2anni per problemi vari ed ero diventato un fottuto obeso)
Ah, sono 182cm
Speriamo di vederti presto in ottima forma.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosara che il veneto fa parte di un universo parallelo fatto di sfigati... ..Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioaho io achille lo vedo da un anno sul forum so spemrpe sei mesi che si allena sar*****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNonostante le facili battute dei soliti, e' un idea, diciamo un concetto che usa una similitudine fra questioni economiche e il BB.
E' una teoria non rivoluzionaria, nota negli ambienti del BB natural, ma che per avere risultati deve essere applicata ai suoi estremi.
Io l'ho usata per molti anni ed ha sempre funzionato, garantendo continui aumenti di massa magra.
Poniamo che voi sapete gia' in anticipo, che fra qualche mese, dovranno arrivare grosse spese, ed allora cercate di accumulare quanti piu' soldi possibili sul conto in banca.Risulta ovvio che se le spese saranno elevate, tanto piu' il conto in banca e' alto, e tanto meno saranno evidenti le perdite.
OK.Ora adattiamo questo concetto al BB.
Le spese in arrivo sono la dieta ipocalorica per la definizione(massa magra che verra' persa insiema al grasso), mentre il conto in banca e' l'aumento di peso corporeo e le misure muscolari.
Se non ci si vuole ridurre all'osso con la definizione, bisogna che le misure e il peso raggiunte in periodo di massa siano veramente alte.
Detto in soldoni se volete un braccio da 42 centimetri a freddo, definito, dovete arrivare in massa ad almeno 45, anche a costo di ingrassare abbastanza.Se volete essere HP+5 al sette-otto per cento dovrete passare il peso corporeo in HP di almeno 10-15 kili.
E' solo un esempio, ognuno deve adattare il concetto alla propria situazione.Diciamo che e' meglio non oltrepassare il 14-15 per cento di grasso, ma bisogna mangiare molto e allenarsi duro.E' un concetto completamente opposto a quello che dice di definirsi bene e poi aumentare di massa magra lentamente, rimanendo defniti.Per come la vedo io la teoria del conto in banca va benissimo per i giovani, mentre per gli atleti dai 30-35 ani in su, conviene usare l'approccio alternativo.
Il mio massimo e' stato(con la teoria del conto in banca), 112 kili di peso, 52 di braccio e 75 di gamba, al 14 per cento di grasso, di cui conto di inviare una foto, nel post che riassumera' la mia cronostoria fotografica di tanti anni d'allenamento.
Ora preferisco rimanere magro, e cercare di aumentare ancora un po', senza ingrassare.
Il tuo si che è parlare in termini scientifici e, per usare la tua stessa espressione, "rivoluzionari".underground
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ho letto molto di questo post, ma se non sbaglio, e se mi sbaglio correggetemi si ventilava la possibilità di mantenere un anabolismo con diete inferiori alle mille calorie. Se ti dopi in modo concomitante l'anabolismo lo mantieni anche ma ti smangi fuori perchè non hai la materia per crescere. Forse questo approccio potrebbe in qualche modo andare bene per me che sono 90 kg abbastanza tirato e voglio dare un giro di vite, ossia mantenere i volumi e assestarmi a 87kg volumizzato e tirato, ma ripeto è un giro di vite che non può prolungarsi per più di pochi giorni.
E quelle che sembrano sfumature sono differenze sostanziali.
ciaounderground
Commenta
-
Commenta