If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nessuno no...
Un'esigua minoranza di baciati dalla genetica i quali, oltre a farsi "un culo così" in palstra si alimentano, riposano ed integrano in maniera adeguata... (parlo di natural...)
Meno male che riconosci almeno una esigua minoranza.
Almeno parzialmente abbiamo un punto d'incontro.
Dato che parlavi di questo tuo amico che in massa aveva 46, ho citato Silver.
Lui comunque si e' fatto vedere.Le foto del tuo amico, io non le ho mai viste.
Se era in massa a che percentuale di grasso era?
...tirato pesava sui 78kg (sottolineo che le braccia erano sproporzionate rispetto al resto) in massa intorno ai 90kg, la percentuale la ignoro...
bravo max.........alimentiamo ancora di più la discussione.
Vero. Arrivai a 112 kili al 15 per cento di grasso, ed il braccio misurava a freddo 52.
Certo la percentuale di grasso era alta, ma con misure esuberanti ci si puo' permettere di calare molto, mantenendo misure ragguardevoli., nel mio caso 48 di braccio a 97 kili a circa il sette pe cento.
Ovvero la teoria del conto in banca.Famosissima.
...tirato pesava sui 78kg (sottolineo che le braccia erano sproporzionate rispetto al resto) in massa intorno ai 90kg, la percentuale la ignoro...
nella foto a 78 kg mi hai visto..ne posto una frontale con tutto l'addome di fuori..li' avevo 41 a freddo al 9% (massimo)...e le braccia erano proporzionate al busto..le gambe eran piccine. Adesso hai poco da sfottere perchè son migliore di prima come muscolatura..a settembre ne ripaliamo..voi mi fate al 30% su 90 kg..invece ora sto a 86-87 al mattino con vene sulla spalla (non da rilassato ovviamente), trapezio e addome visibile (anche i laterali)..se tolgo ancora 4 kg di merda (culo e baso addome) son piu' già asciutto delle foto in avatar..sarei un coglione se mentissi sapendo che a settembre dovro' postare le mie foto.
nella foto a 78 kg mi hai visto..ne posto una frontale con tutto l'addome di fuori..li' avevo 41 a freddo al 9% (massimo)...e le braccia erano proporzionate al busto..le gambe eran piccine. Adesso hai poco da sfottere perchè son migliore di prima come muscolatura..a settembre ne ripaliamo..voi mi fate al 30% su 90 kg..invece ora sto a 86-87 al mattino con vene sulla spalla (non da rilassato ovviamente), trapezio e addome visibile (anche i laterali)..se tolgo ancora 4 kg di merda (culo e baso addome) son piu' già asciutto delle foto in avatar..sarei un coglione se mentissi sapendo che a settembre dovro' postare le mie foto.
Bè, le vene su spalle gambe e resto ce le ho pure io che sono in massa...ma che vuol dire?
P.s. in effetti, quello di cui sono dubbioso, è la differenza che passa tra la foto in avatr e la foto in spiaggia che hai...cioè nell'avatar avrai il petto che è un quarto di quello in spiaggia...
Se tu provassi a lavorare sulla ritenzione per un po', e fare poi lo "sgrassamento", secondo me sarebbe meglio
Bè, le vene su spalle gambe e resto ce le ho pure io che sono in massa...ma che vuol dire?
P.s. in effetti, quello di cui sono dubbioso, è la differenza che passa tra la foto in avatr e la foto in spiaggia che hai...cioè nell'avatar avrai il petto che è un quarto di quello in spiaggia...
Se tu provassi a lavorare sulla ritenzione per un po', e fare poi lo "sgrassamento", secondo me andrebbe meglio
ma se nella foto in spiaggia il petto è di tre quarti coperto dal braccio..il petto l'ho sempre avuto sottile...e poi avere le vene sulle gambe in massa è buono..io non le ho...la ritenzione l'ho eliminata in gran parte..erano 3 chiletti, un kg l'ho levato di grasso..sto ad un buon ritmo..voglio calare di un kg a settimana...se riesco a toglier 4-5 kg di grasso (e poco muscolo spero) in 30-40 son già molto contendo...volendo potrei perdere piu' peso in 30 giorni ma sinceramente ho oltre 2 mesi per slardarmi e non voglio buttare muscoli..son passati 14 giorni dalla sfida (nemmeno ) e mi sento ad un punto discreto..purtroppo il grasso che se ne va per ultimo è quello dei punti critici quindi per avere un risultato apprezzabile e tornare ad avere un vitino stretto devo ancora attendere..per ora va benissimo cosi' pero'..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta