Work In Progress

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
    Nessuno no...
    Un'esigua minoranza di baciati dalla genetica i quali, oltre a farsi "un culo così" in palstra si alimentano, riposano ed integrano in maniera adeguata... (parlo di natural...)
    Meno male che riconosci almeno una esigua minoranza.
    Almeno parzialmente abbiamo un punto d'incontro.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Plutone
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 3871
      • 339
      • 264
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Dato che parlavi di questo tuo amico che in massa aveva 46, ho citato Silver.
      Lui comunque si e' fatto vedere.Le foto del tuo amico, io non le ho mai viste.
      Se era in massa a che percentuale di grasso era?
      ...tirato pesava sui 78kg (sottolineo che le braccia erano sproporzionate rispetto al resto) in massa intorno ai 90kg, la percentuale la ignoro...

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

...tirato pesava sui 78kg (sottolineo che le braccia erano sproporzionate rispetto al resto) in massa intorno ai 90kg, la percentuale la ignoro...
        Gia'.
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Plutone
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 3871
          • 339
          • 264
          • Send PM

Gia'.
          ...ma come dato "empirico" ti posso portare il fatto che da tirato aveva tutti i tasselli dell'addome in vista quindi grasso di certo non lo era!

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

...ma come dato "empirico" ti posso portare il fatto che da tirato aveva tutti i tasselli dell'addome in vista quindi grasso di certo non lo era!
            Beh! certo ,se era tirato ovvio che i tasselli erano in vista, non dubito.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Venom4
              Inattivo
              • Apr 2005
              • 2668
              • 63
              • 57
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
              Mi pare di ricordare che Master scrisse di essere arrivato anche a 52 di braccio, certo non definito...

Bye
              bravo max.........alimentiamo ancora di più la discussione.

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
                bravo max.........alimentiamo ancora di più la discussione.

Vero. Arrivai a 112 kili al 15 per cento di grasso, ed il braccio misurava a freddo 52.
                Certo la percentuale di grasso era alta, ma con misure esuberanti ci si puo' permettere di calare molto, mantenendo misure ragguardevoli., nel mio caso 48 di braccio a 97 kili a circa il sette pe cento.
                Ovvero la teoria del conto in banca.Famosissima.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Venom4
                  Inattivo
                  • Apr 2005
                  • 2668
                  • 63
                  • 57
                  • Roma
                  • Send PM

Ovvero la teoria del conto in banca.Famosissima.
                  e chi non la conosce..........oramai la teoria del conto in banca è famosa in tutto il mondo.

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
                    e chi non la conosce..........oramai la teoria del conto in banca è famosa in tutto il mondo.
                    A parte gli scherzi, guardate che ci riflettete sopra, e' una teoria molto interessante.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Venom4
                      Inattivo
                      • Apr 2005
                      • 2668
                      • 63
                      • 57
                      • Roma
                      • Send PM

A parte gli scherzi, guardate che ci riflettete sopra, e' una teoria molto interessante.
                      certo che interessante.........soprattutto se ti fa arrivare a 48cm di braccio al 7% di grasso.........il tutto in maniera natural ovviamente.

Commenta

• fuma-slayer
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2006
                        • 7869
                        • 220
                        • 84
                        • lecco....la patata
                        • Send PM

ma non è un peso da vero BB!!!

se non sei almeno 100 kg

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Spiritosi.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

nella foto a 78 kg mi hai visto..ne posto una frontale con tutto l'addome di fuori..li' avevo 41 a freddo al 9% (massimo)...e le braccia erano proporzionate al busto..le gambe eran piccine. Adesso hai poco da sfottere perchè son migliore di prima come muscolatura..a settembre ne ripaliamo..voi mi fate al 30% su 90 kg..invece ora sto a 86-87 al mattino con vene sulla spalla (non da rilassato ovviamente), trapezio e addome visibile (anche i laterali)..se tolgo ancora 4 kg di merda (culo e baso addome) son piu' già asciutto delle foto in avatar..sarei un coglione se mentissi sapendo che a settembre dovro' postare le mie foto.

Commenta

• LOTHAR
                              Banned
                              • Mar 2005
                              • 3481
                              • 127
                              • 14
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              nella foto a 78 kg mi hai visto..ne posto una frontale con tutto l'addome di fuori..li' avevo 41 a freddo al 9% (massimo)...e le braccia erano proporzionate al busto..le gambe eran piccine. Adesso hai poco da sfottere perchè son migliore di prima come muscolatura..a settembre ne ripaliamo..voi mi fate al 30% su 90 kg..invece ora sto a 86-87 al mattino con vene sulla spalla (non da rilassato ovviamente), trapezio e addome visibile (anche i laterali)..se tolgo ancora 4 kg di merda (culo e baso addome) son piu' già asciutto delle foto in avatar..sarei un coglione se mentissi sapendo che a settembre dovro' postare le mie foto.
                              Bè, le vene su spalle gambe e resto ce le ho pure io che sono in massa...ma che vuol dire?
                              P.s. in effetti, quello di cui sono dubbioso, è la differenza che passa tra la foto in avatr e la foto in spiaggia che hai...cioè nell'avatar avrai il petto che è un quarto di quello in spiaggia...
                              Se tu provassi a lavorare sulla ritenzione per un po', e fare poi lo "sgrassamento", secondo me sarebbe meglio
                              Last edited by LOTHAR; 30-06-2006, 18:21:35.

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
                                Bè, le vene su spalle gambe e resto ce le ho pure io che sono in massa...ma che vuol dire?
                                P.s. in effetti, quello di cui sono dubbioso, è la differenza che passa tra la foto in avatr e la foto in spiaggia che hai...cioè nell'avatar avrai il petto che è un quarto di quello in spiaggia...
                                Se tu provassi a lavorare sulla ritenzione per un po', e fare poi lo "sgrassamento", secondo me andrebbe meglio

ma se nella foto in spiaggia il petto è di tre quarti coperto dal braccio..il petto l'ho sempre avuto sottile...e poi avere le vene sulle gambe in massa è buono..io non le ho...la ritenzione l'ho eliminata in gran parte..erano 3 chiletti, un kg l'ho levato di grasso..sto ad un buon ritmo..voglio calare di un kg a settimana...se riesco a toglier 4-5 kg di grasso (e poco muscolo spero) in 30-40 son già molto contendo...volendo potrei perdere piu' peso in 30 giorni ma sinceramente ho oltre 2 mesi per slardarmi e non voglio buttare muscoli..son passati 14 giorni dalla sfida (nemmeno ) e mi sento ad un punto discreto..purtroppo il grasso che se ne va per ultimo è quello dei punti critici quindi per avere un risultato apprezzabile e tornare ad avere un vitino stretto devo ancora attendere..per ora va benissimo cosi' pero'..

Commenta

Working...
                                X