If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questa, caro max power,è esattamente un'illazione.
Nemesys, sei in grado di supportare la tua affermazione con qualche dato a supporto? o resta una frase apodittica, con lo stesso valore della frase contraria (cioè, ciò è quello che le persone devono fare)?
Quanto al rispetto, ti posso assicurare che sul sito di bodynet ci sono anche un paio di ricercatori univ in materie scientifiche, i quali intervengono con molto interesse nelle discussioni, senza affermazioni pletoriche ed offese inutile come ho letto qui (tipo "cazzata dell'anno" et similia).
Quindi vorresti dire che il ragazzetto che frequenta questo forum, affamato di crescita, legge le tue stronzate da dopato, si deve mettere a magiare 600kcal al giorno sparandosi testo.
questa, caro max power,è esattamente un'illazione.
Nemesys, sei in grado di supportare la tua affermazione con qualche dato a supporto? o resta una frase apodittica, con lo stesso valore della frase contraria (cioè, ciò è quello che le persone devono fare)?
Quanto al rispetto, ti posso assicurare che sul sito di bodynet ci sono anche un paio di ricercatori univ in materie scientifiche, i quali intervengono con molto interesse nelle discussioni, senza affermazioni pletoriche ed offese inutile come ho letto qui (tipo "cazzata dell'anno" et similia).
Duch, qua' dentro le teorie contano sino ad un certo punto.
Che la ciclizzazione possa avere una logica e delle basi scientifiche e' ovvio.
Quello che contestiamo, perlomeno io(a parte la tua educazione, pessima),e' la frase che tu hai detto sopra, ove affermi che anche con 600 calorie al giorno, sia pure cicliche, hai costruito una notevole quantita' di muscoli.
Siccome siamo scettici, ti chiediamo di vedere i tuoi risultati.Tutto qui.
Forse sarai ultradefinito, ma dubito che avrai grosse quantita' di muscoli.
A meno che non ci stupirai.
Quindi vorresti dire che il ragazzetto che frequenta questo forum, affamato di crescita, legge le tue stronzate da dopato, si deve mettere a magiare 600kcal al giorno sparandosi testo.
Si sfiora il ridicolo.
Io volevo intavolare un clima di discussione civile, ma purtroppo vedo che utenti come Nemesys (oltre ad essere atleti di livello pessimo, vista la foto) sono anche persone di un'estrema miseria mentale.
Io non sono pervenuto a scrivere sistemi dietetici dalla mattina alla sera, ma ci sono arrivato dopo studi di anni, in parte svolti insieme a Walter.
Prima ancora di studiare, ho sperimentato, ho fatto ogni genere di dieta esistente sulla faccia della terra (o quasi!).
Evidentemente, tacci di stronzata una cosa perchè non la capisci...ma allora nn sono le mie ad essere stronzate, ma tu ad essere un emerito stronzo.
Duch, qua' dentro le teorie contano sino ad un certo punto.
Che la ciclizzazione possa avere una logica e delle basi scientifiche e' ovvio.
Quello che contestiamo, perlomeno io(a parte la tua educazione, pessima),e' la frase che tu hai detto sopra, ove affermi che anche con 600 calorie al giorno, sia pure cicliche, hai costruito una notevole quantita' di muscoli.
Siccome siamo scettici, ti chiediamo di vedere i tuoi risultati.Tutto qui.
Forse sarai ultradefinito, ma dubito che avrai grosse quantita' di muscoli.
A meno che non ci stupirai.
Caro master, io penso di non aver mai avuto nulla da ridire contro questa richeista.
Ho solo detto che posterò i risultati di 75gironi di dieta.
Quindi, ancora un mesetto e posto tutto.
Ma il punto su cui glissi, secondo me indebitamente, è l'aria di scherno o di offesa (che non puoi certamente constestare) che hanno assunto diversi utenti, di dubbissima preparazione.
Adesso, io nn voglio convicere nessuno: nn chiedo a nessuno di provare simili sistemi, non avendo nulla da guadagnarci.
Quello che contesto è l'apriorismo concettuale.
Comqune, visto che qui i moderatori latitano (e lo dico anche contro di me, nel senso che nn hanno provveduto a cancellare neppure i miei post quando ho alzato troppo i toni), ritengo che questo forum nn sia valido per la discussione.
Per cui, avete ragione: ho detto la cazzata del secolo. Statevi bene. Vi saluto.
A scanso di equivoci, ho postato la foto di un magnifico atleta che segue un sistema dietetico da voi proprinto...i risultati a cui è arrivato ne dimostrano la superiorità.
adios!
Caro master, io penso di non aver mai avuto nulla da ridire contro questa richeista.
Ma il punto su cui glissi, secondo me indebitamente, è l'aria di scherno o di offesa (che non puoi certamente constestare) che hanno assunto diversi utenti, di dubbissima preparazione.
Adesso, io nn voglio convicere nessuno: nn chiedo a nessuno di provare simili sistemi, non avendo nulla da guadagnarci.
Quello che contesto è l'apriorismo concettuale.
Comqune, visto che qui i moderatori latitano (e lo dico anche contro di me, nel senso che nn hanno provveduto a cancellare neppure i miei post quando ho alzato troppo i toni), ritengo che questo forum nn sia valido per la discussione.
Per cui, avete ragione: ho detto la cazzata del secolo. Statevi bene. Vi saluto.
A scanso di equivoci, ho postato la foto di un magnifico atleta che segue un sistema dietetico da voi proprinto...i risultati a cui è arrivato ne dimostrano la superiorità.
adios!
Che "spocchia" ragazzo...
A questo punto postassi pure 'na foto che dimostra che sei "la fine del mondo" il mio consiglio resterebbe il seguente: vista la tua (...a quanto tu stesso affermi...) grande propensione allo studio indirizza i tuoi sforzi verso il conseguimento di ciò che ti manca,ovvero una maggior umiltà e cortesia dato che nella vita prima di tutto viene l'uomo e poi l'atleta...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta