Originariamente Scritto da trucido
Work In Progress
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**corlis apprezzo anche la tua esperienza, penso che walter sia stato chiaro proprio nell intendere di non imitarlo se si è "off"
giustissimo!!!!!!
lo vedete quel ragazzo con me nella foto?
Ha varcato la soglia della palestra 1 anno e mezzo fa al peso di 92kg di merda senza aver mai fatto alcuna attivita' sportiva.....adesso ne pesa 75kg .....non e' nulla fisicamente.....ma si e' trasformato ....ed 1 e mezzo di allenamento e' pochissimo.....tra 1 mese posto altre sue foto........THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1appunto aspetto che mi dice lol...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceLe regge.
Solo che i muscoli diventano un ricordo.
Se sei grasso puoi permetterti di digiunare anche per lunghi periodo, senza preoccuparti di perdere muscoli.
Se sei magro e vuoi tirarti 5-6 giorni di "digiuno" intevallati da sostanziose ricariche vanno più che bene per tirarsi.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da duchaineun natural non tiene 1500 cals?!
beh, per mutuare Quaglia, io non vorrei un fisico che nn regge se mi metto a 1500cals.
oddio se si tira in ballo quaglia
1) odio addirittura le lowcarb perche le ritiene cataboliche
2) odia le diete estreme.......leggendo qlc suo diario in def non arrivava forse nemmeno a 2500 calorie in def.........il fatto che il fisico regga cnhe le 1500 è un altra cosa..........
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io da natural reggo seicento calorie al giorno...nn sono come Walter, anche perchè:
1) nn mi piace essere grosso
2)nn ho tanto tempo da dedicare alla palestra
ma questo nn cambia le cose:
mi alleno pochi mesi l'anno a basse calorie (per il resto "gioco" coi pesi)..e con mircoricariche e superscariche, dimagrisco e metto una notevole quantità di muscoli.underground
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da duchaineio da natural reggo seicento calorie al giorno...nn sono come Walter, anche perchè:
1) nn mi piace essere grosso
2)nn ho tanto tempo da dedicare alla palestra
ma questo nn cambia le cose:
mi alleno pochi mesi l'anno a basse calorie (per il resto "gioco" coi pesi)..e con mircoricariche e superscariche, dimagrisco e metto una notevole quantità di muscoli.
Hai una foto?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSarei curioso di vedere uno che assume 600 calorie al giorno e mette su una notevole quantita' di muscoli.
Hai una foto?
master io qua non capisco piu un caxxo walter troppo grosso ????quindi tu non sei della razzahomo sapiens sei un gorilla no scusa è per capire ?
diete da 600 calorie che manco ate moss fa prima di una sfilata......non capisco piu un caxxo siamoimpazziti tutti sarà il caldo.......
Commenta
-
Commenta