Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
Work In Progress
Collapse
X
-
[quote=wanna_a_shape][quote=oneW78]
un allenamento del genere è una tortura
immagino come ti senti ogni volta che devi fare una roba del genere...
certo i risultati saranno strabilianti, ma secondo me così cn il tempo si xde il piacere di allenarsi...
ovvio nn è una critica, visto che quello è il tuo lavoro ed hai un fisico stratosferico, ma solo una constatazione...
ps ti alleni così tutto l'anno o solo sottogara?[/quo
eseguo SERIE INTERROTTE ,SUPER-SET ,TRI-SET E SERIE IN STRIPPING
TUTTO L'ANNO..........NATALE ,PASQUA, MI ALLENO POCO SOLO AD AGOSTO 2/3 VOLTE LA SETTTTIMANA.......THE TEAM.....
Commenta
-
-
[quote=Superfustakkion]si infatti non è di certo un allenamento da ipertrofia quello,
cmq io credo che certe trasformazioni si hanno solo con quello che assumi
adesso non vorrei che alcuni domani in palestra accosciano stando in posizione da water per 10 secondi sperando che qualke fibra salta fuori.
come per esempio si diceva la cazzate che i grandi glutei striati di coleman erano dovuti agli affondi nel parkeggio con bilancere , sinceramente ste cose mi fanno ridere[/quot
TI VOGLIO RICORDARE CHE IO NON HO FATTO ALCUN RIFERIMENTO ALL'IPERTROFIA....E COMUNQUE I MIEI ALLENAMENTI HANNO PRODOTTO TANTO ANCHE IN FASA DI MASSSA........E' LA MANIPOLAZIONE DEI NUTRIENTI A DECIDERE MASSA O DEFINIZIONE ...........THE TEAM.....
Commenta
-
-
[quote=sicu']...e in questo periodo qunte cal. e quali % stai seguendo?[/quote
PER 2 SETTIMANE ESEGUIRO':
1)300g MERLUZZZO + 15g OLIO + 1 PEPERONE + 3 GALLLETTE
2)10g AMINOACIDI (POLL) + 5g GLUTAMMINA
3)200g POLLO + MELANZANE + 15g OLIO + 3 GALLETTE
4)COME PASTO 2
5)200g MANZO + FINOCCHI + 30g BURRO ARACHIDI
LA DOMENICA AGGGIUNGO 150g RISO BASMATI + 2 UOVA INTERE + 50g BUR ARACHIDI DA DISTRIBUIRE NELA GIORNATA
LOW CARB
LOW FAT
LOW PROTEIN
E POI DOPO...........SE MAGNA...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**bhe ragazzi cmq come al solito non è nulla di nuovo si è sempre saputo cheper ottenere qualità si deve puntare a
range:10-15 rep per intenderci pompaggio
movimenti:lenti con grande peak contraction epower stretch
cedimento:si arriva al concentrico e si sparano anche forzate
recuperi:bassi meno di un minuto
ronnie sull allenamento dei bicipiti scrisse che ormai da tempo non si allenapiu per la massa con 60 cm di braccio punta tutto il tempo a migliorare la qualità !!!!!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
[quote=oneW78]Originariamente Scritto da sicu'...e in questo periodo qunte cal. e quali % stai seguendo?[/quote
PER 2 SETTIMANE ESEGUIRO':
1)300g MERLUZZZO + 15g OLIO + 1 PEPERONE + 3 GALLLETTE
2)10g AMINOACIDI (POLL) + 5g GLUTAMMINA
3)200g POLLO + MELANZANE + 15g OLIO + 3 GALLETTE
4)COME PASTO 2
5)200g MANZO + FINOCCHI + 30g BURRO ARACHIDI
LA DOMENICA AGGGIUNGO 150g RISO BASMATI + 2 UOVA INTERE + 50g BUR ARACHIDI DA DISTRIBUIRE NELA GIORNATA
LOW CARB
LOW FAT
LOW PROTEIN
E POI DOPO...........SE MAGNAcomplimenti doppi!!!
Commenta
-
-
[quote=sicu']Originariamente Scritto da oneW78
...praticamente non arrivi a 1500cal e ti alleni2volte al giorno...complimenti doppi!!!
Il problema e' che il mantenimento della massa magra a questo punto diventerebbe un miraggio.
Davvero un allenamento adatto a pochi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
[quote=master wallace]Originariamente Scritto da sicu'
Assumere 1500 calorie, e allenarsi due volte al giorno farebbe definire anche il piu' ostico dei ciccioni.
Il problema e' che il mantenimento della massa magra a questo punto diventerebbe un miraggio.
Davvero un allenamento adatto a pochi."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
il catabolismo è un fenomeno inevitabile con qualsiasi dieta.
aver inculcato il culto delle diete "anticataboliche" ha comportato che a livelli "medi" la gente nn si definisca più, perchè ha paura che di tagliare le cals.
W deve essere di esempio per tutti: se vuoi dimagrire, devi digiunare. stopunderground
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da duchaineil catabolismo è un fenomeno inevitabile con qualsiasi dieta.
aver inculcato il culto delle diete "anticataboliche" ha comportato che a livelli "medi" la gente nn si definisca più, perchè ha paura che di tagliare le cals.
W deve essere di esempio per tutti: se vuoi dimagrire, devi digiunare. stop
Commenta
-
-
se ti interessa, puoi andare su bodynet e cercare tra i miei post.
troverai diverse strategie alimentari, dove nel dettaglio vengono spiegati i meccanismi dell'adattamento metabolico, la partizione dei nutrizione, l'induzione del catabolismo muscolre etc.underground
Commenta
-
Commenta