***** che bel fisico...
Work In Progress
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX78complimenti... cosa stai assumendo..?
dice che son grasso dammi qualcosina e mi tiro sicuramente non sarò come te ma migliorerei..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78SONO ANCORA IN SCARICA....CON 2 ALLENAMENTI AL GIORNO.....50/60' CARDIO E PESI LA SERA NO REST DAY....
GRAZIE
certo dovevi puntualizzare si non essere al top essendo in scaricafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfedevo smettere di allenarmi.
non diventero' mai come walter.
ce pall
sei un toro destinato a fimanere toro, sei diverso fisicamente, lui è armonioso tu una belva diciamo...vagamente tu sei ruhl lui dexter jacksonfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tpdice che son grasso dammi qualcosina e mi tiro sicuramente non sarò come te ma migliorerei..
FILLI ma anke agli altri ...nn se puo piu col fatto natural o meno..un fatto é prendere certe cose un altro e farsi un c.... per ottenere certi livelli ...nn esiste la via faccile ...ma quella del sudore e la determinatione...e lui amo quel sport:box:STAFF E.D.G 9 :devil:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da italospagnola85FILLI ma anke agli altri ...nn se puo piu col fatto natural o meno..un fatto é prendere certe cose un altro e farsi un c.... per ottenere certi livelli ...nn esiste la via faccile ...ma quella del sudore e la determinatione...e lui amo quel sport
AND THERE IS ONLY WAR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**CAXXO walter che fisico è impressionante mai visto un tiraggio cosi con quelle linee hp+5 crica sul forum....................se diventa come dice master +10 sticaxxi siamo in zona sager..........si potrebbe fare un confronto lol
IO lo vedo come un Bob Paris dell'epoca.E' grosso!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**caxxxo nonpensavo che un hp+5 tirato cosi facesse quelleffetto è impressionantegia cosi........ma quanto starà di bodyfat 5% ?
Ma sappi che non e' sufficiente essere al 5 per avere una certa "densita" e qualita'.Dovresti saperlo Achilles!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceNon so la percentuale, suppongo intorno al 5.
Ma sappi che non e' sufficiente essere al 5 per avere una certa "densita" e qualita'.Dovresti saperlo Achilles!
yes i know cosa intendi e tra l altro purtroppo non basta neppure una toccata e fuga riguardo a quell amibto ! pure li esiste l anzianità come nell allenamento !
Commenta
-
-
GRANDIOSO!!!
da quanto ti alleni?? anni? complimenti veramente la cosa che colpisce di più è la qualità...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta