Originariamente Scritto da RSVSilver
Work In Progress
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPperò quando ero molto tirato, ma non sono mai arrivato a quei livelli, anche io mi allenavo 2 volte al giorno di cui una di aerobica
Jpp nelle foto in firma a 84 kg eri quesi come oneW a tiraggio mi pare..ma tu dici di no..avevi meno dettagli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78pena farai te luca, per il resto non vedo il problema di rispondere ad una domanda tecnica... tutto qui... se poi preferisce il no comment che dica cosi... non vedo il motivo di sorvolare
non ho detto che fai pena... ho detto che pena...
che pena co sta storia sul che prendi o non prendi...
vedi un bel fisico giudica quello che vedi e stop...
ma fammi capire na cosa... sei ti vai a vedere na gara di BB
che gli urli???? HAOOOOO MA CHE VE PIATEEEEEEE
o li fermi dietro il palco per dirgli...
cosa state assumendo???
OneW ho postato per un giudizio sul suo fisico...
e non per sentirsi l'ennessima paternale...
Scusami OneW giuro che non aggiungo altro...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilveradesso non so come vi allenate tu e oneW, cosa prendete (prendevate)..so solo che da natural se sputi sangue 2 ore al giorno coi pesi, fai 40 min di aerobica a dieta stretta schiatti prima di vederti tirato..
Jpp nelle foto in firma a 84 kg eri quesi come oneW a tiraggio mi pare..ma tu dici di no..avevi meno dettagli?
Ammettendo che i tiraggi fossero identici, lui pesa 80 a 1.74. E' in vantaggio lui"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74bello de casa...
non ho detto che fai pena... ho detto che pena...
che pena co sta storia sul che prendi o non prendi...
vedi un bel fisico giudica quello che vedi e stop...
ma fammi capire na cosa... sei ti vai a vedere na gara di BB
che gli urli???? HAOOOOO MA CHE VE PIATEEEEEEE
o li fermi dietro il palco per dirgli...
cosa state assumendo???
OneW ho postato per un giudizio sul suo fisico...
e non per sentirsi l'ennessima paternale...
Scusami OneW giuro che non aggiungo altro...
si io mi associo perchè doping o no per raggiungere quel livello bisogna schiattare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsicuramente ero meno compatto sebbene anche io fossi discretaemnte tirato. Ma lui ha più massa di me. Io ero 84 e sono alto 1.78
Ammettendo che i tiraggi fossero identici, lui pesa 80 a 1.74. E' in vantaggio lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilversinceramente io vedevo piu' grosso te in quella firma..lo sai che il peso non dice molto..tra l'altro entrambi site h/p+6..lui essendo piu' basso ha un lieve vantaggio che sparisce se le densità muscolari son differenti e vanno a favore tuo..di gambe eri piu' tu. In quelle foto ti facevo h/p+10 cosi' ad occhio.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverimmagino proprio di si..le masse le prendi ma a tirarti son cazzi amari.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi io mi associo perchè doping o no per raggiungere quel livello bisogna schiattare
e chi ha mai detto il contrario!?!? ci mancherebbe... bah
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
Commenta