If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
minchia ma quant'è grossa questa come cazzata ...52 di braccio
Strano che a 97 kili e' 48 (visivamente credibile da tutti) e a oltre 110 kili 52?
Non mi pare strano.Ovvio che a 110 kili ero al 14-15 per cento di grasso.Stasera inviero' le foto della progressione negli anni, ed anche la foto a 110 kili. Ma tu sei come San Tommaso eh?
Strano che a 97 kili e' 48 (visivamente credibile da tutti) e a oltre 110 kili 52?
Non mi pare strano.Ovvio che a 110 kili ero al 14-15 per cento di grasso.Stasera inviero' le foto della progressione negli anni, ed anche la foto a 110 kili. Ma tu sei come San Tommaso eh?
Quando vedrai la foto, ove le braccia sono visibilmente piu' grosse grosse(ed anchela faccia!) di quelle che ho postato ultimamente magro e asciutto, ove erano 48, ti renderai conto.Ma onestamente sto' meglio adesso.Non slo perche' e' sempre meglio avere gli addominali bene in vista, ma sopratutto perche' avevo problemi di camicie!
Quando vedrai la foto, ove le braccia sono visibilmente piu' grosse grosse(ed anchela faccia!) di quelle che ho postato ultimamente magro e asciutto, ove erano 48, ti renderai conto.Ma onestamente sto' meglio adesso.Non slo perche' e' sempre meglio avere gli addominali bene in vista, ma sopratutto perche' avevo problemi di camicie!
sima anche di salute con tutti quei kg no? non avevi l'affanno? io a 94 kg mi sentivo troppo pensante troppo
sima anche di salute con tutti quei kg no? non avevi l'affanno? io a 94 kg mi sentivo troppo pensante troppo
Ammetto Corlis, che con tutti quei kili non era facile muoversi.Pero'fortunatamente sono anche un fanatico della attivita' aerobica.Ho sempre corso e pedalato e il cuore, la resistenza in generale era sempre a buoni livelli.
Come ho detto e' stato un passo necessario per accumulare soldi in banca!
(la teoria eh!).
Ammetto Corlis, che con tutti quei kili non era facile muoversi.Pero'fortunatamente sono anche un fanatico della attivita' aerobica.Ho sempre corso e pedalato e il cuore, la resistenza in generale era sempre a buoni livelli.
Come ho detto e' stato un passo necessario per accumulare soldi in banca!
(la teoria eh!).
si ame diciamo ha fregato il discorso aerobica pero' mi vedevo troppo grosso mi piacevo eh pero' mi muovevo male... mamma mia..
Abissale, io con l'hst ho migliorato in 2mesi circa la composizione corporea ed i miei massimali.
Esempio: nelle trazioni alla sbarra sono passato da 6reps a corpo libero (peso 90kg) a 8con +20kg in cintura
Addirittura?????
spiega spiega, che io alle trazioni alle sbarra sono esattamente nella tua stessa situazione iniziale (6 reps X 89 Kg)
In rete trovi moltissimo materiale sull'Hst, anche in italiano.
Si basa brevemente su full body, 3week, parti con basse percentuali del tuo 12rm e sett dopo settimana alzi i carichi per poi passare a micro con minori reps, fino ad arrivare a lavorare con 4 reps
In rete trovi moltissimo materiale sull'Hst, anche in italiano.
Si basa brevemente su full body, 3week, parti con basse percentuali del tuo 12rm e sett dopo settimana alzi i carichi per poi passare a micro con minori reps, fino ad arrivare a lavorare con 4 reps
UN po' d'aerobica non fa perdere muscoli.Falla sempre Corlis.Ci guadagni in salute.
anche io la faccio sempre...non volendo essendo limitato x i problemi alal schiena a poter utilizzare solo leg press e leg ext il wo delle gambe faccio 8x8 leg press 3x12 leg ext +15 di pump finale in stripping e poi dopo aver fatto crunch classici 4xmax faccio 15 min di corsetta sul tappeto quindi cardio la faccio cmq poi adesso che mi rimetto dinuovo in definizione un paio di sett la farò anche nei giorni infra wo 30 min la mattina
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta