Originariamente Scritto da fresk
Visualizza Messaggio
Work In Progress
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioaho io achille lo vedo da un anno sul forum so spemrpe sei mesi che si allena sar*****
Ti dico solo questo ho fatto giugno-luglio-settembre-ottobre-marzo-aprile-maggio come emsi interi...........
Quest anno ho collezionato un incidente in macchina ho dei problemi fisici che auguro anche a voi, che se aveste probabilmente sareste gia a giocare a bocce col carattere che molti si trovano....
Ma non mollo.....le mie misure sono cambiate spesso eprche se ti alleni con testa e mangi decentemente ma sei costretto a degli stop perche i muscoli si ipertrofizzano troppo in fretta rispetto al tessuto connettivo (diagnosi del medico) che caxxo ci puoi fare.....
qua hanno tutti da rompere la minchia secondo me la gente che scassa i coglioni agli altri è perche non ha abbastanza problemi nella sua vita...se non li avete ve li auguro tranquilli che arrivano se continuate con questi comportamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioTi dico solo questo ho fatto giugno-luglio-settembre-ottobre-marzo-aprile-maggio come emsi interi...........
Quest anno ho collezionato un incidente in macchina ho dei problemi fisici che auguro anche a voi, che se aveste probabilmente sareste gia a giocare a bocce col carattere che molti si trovano....
Ma non mollo.....le mie misure sono cambiate spesso eprche se ti alleni con testa e mangi decentemente ma sei costretto a degli stop perche i muscoli si ipertrofizzano troppo in fretta rispetto al tessuto connettivo (diagnosi del medico) che caxxo ci puoi fare.....
qua hanno tutti da rompere la minchia secondo me la gente che scassa i coglioni agli altri è perche non ha abbastanza problemi nella sua vita...se non li avete ve li auguro tranquilli che arrivano se continuate con questi comportamenti
Mi spiegheresti questa parte,grazie....
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioTi dico solo questo ho fatto giugno-luglio-settembre-ottobre-marzo-aprile-maggio come emsi interi...........
ma riprenditi vaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioMi spiegheresti questa parte,grazie....
Quindi ho avuto varie infiammazioni alle articolazioni e mi porto dietro dei dolori che non mi permettono di allenarmi bene o al massimo
Per esempio nella spalla destra dalla risonanza fatta pochi gg fa mi è stato diagnositcata un eccessiva ipertrofia dei muscoli della spalla specificatamente della cuffia (sovraspinoso se non erro) che ha ridotto lo spazio di movimento di alcuni tendini che sfregando si infiammano....
Ho dei dolori cronici che sia un ortopedico che un fisiatra non mi hanno saputoi risovlere.....
Ora proverò la via di fisioterapisti, chiropratici o osteopati.....non mollo.....ma caxxo che balle......
mi riscaldo bene faccio 4 serie per esercizio,faccio stretching eppure ho dei problemi....è la mia genetica ho vantaggi e svantaggi......questo è il mio punto debole da risolvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma quanto sei sfigato che auguri agli altri di stare male ?
ma riprenditi va
te la sei meritata tutta la risposta..........io non auguro a nessuno di stare male......ma se proprio devo perdere tempo a essere attaccato come master silver o molti altri vi auguro di avere i miei problemi cosi forse vedete dalla mia ottica la situazione.....
facile giudicare da altri punti di vista.....
forse se si ha un minimo di lucidità mentale si riesce a capire come va la vita e a essere misericordiosi con gli altri anche quando ci va tutto bene...ma forse l uomo sa solo aggrapparsi agli altri quando sta male egoisticamente parlando.....
la saggezza sta nel comprendere questo e molto altro......e è vergognoso che un 23enne debba insegnarlo agli altri
Commenta
-
-
Penso che l'eta' non c'entri nulla.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioquanto siete poco dotati di intelletto e di sensibilità voi altri che con un ironia fuori luogo non riuscite nemmeno a comprendere che reazione puo innsescare una vostra affermazione.....
te la sei meritata tutta la risposta..........io non auguro a nessuno di stare male......ma se proprio devo perdere tempo a essere attaccato come master silver o molti altri vi auguro di avere i miei problemi cosi forse vedete dalla mia ottica la situazione.....
facile giudicare da altri punti di vista.....
forse se si ha un minimo di lucidità mentale si riesce a capire come va la vita e a essere misericordiosi con gli altri anche quando ci va tutto bene...ma forse l uomo sa solo aggrapparsi agli altri quando sta male egoisticamente parlando.....
la saggezza sta nel comprendere questo e molto altro......e è vergognoso che un 23enne debba insegnarlo agli altri
ti e' chiaro? o devo farti un disegno?
ps ma a te chi ***** ti ha mai attaccatoLast edited by corlis1; 08-07-2006, 14:32:21.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioe è vergognoso che un 23enne debba insegnarlo agli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose non hai testa per capirel'ironia di chi scherza sono problemi tuoi ti consiglierei un buono psichiatra, ma daltro canto parli con quest'aria da superiore che detto se sei cosi intelligente e dotato avresti capito dove era l'ironia ma sei troppo sfigato, te lo ripeto se hai problemi te lo dico anche in altre sedi
ti e' chiaro? o devo farti un disegno?
ps ma a te chi ***** ti ha mai attaccato
Guarda purtroppo la consapevolezza del mio intelletto è stata dimostrata sul campo attravero trofei in tale ambito, quindi anche se mi ritengo ignorante e limitato come sintomo appunto di tale rara qualità non credere che le tue parole possano intaccare minimamente cio che mi sono costruito con sudore e sangue.
Purtroppo non ho bisogno di uno psicologo conoscendo a fondo i determinismi intellettivi dell essere...probabilmente mi farebbe bene essere più tollerante e meno permaoloso e portato all odio e alla vendetta
ma caxxo ogni volta che passo in photogallery c è la combriccola delle stronzate e delle rpese per il culo....finchè si scherza va bene.....ma se permetti corlis gia ho le palle girate io perche sono arrivato hp-4 tirato in 5 mesi di allenamento e gia sognavo chissa cosa.....poi mi sono rotto clamorosamente in piu parti.....ci mancano le battute ironiche il mio eccesso di permalosità ed è normale che mi incazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioGuarda purtroppo la consapevolezza del mio intelletto è stata dimostrata sul campo attravero trofei in tale ambito, quindi anche se mi ritengo ignorante e limitato come sintomo appunto di tale rara qualità non credere che le tue parole possano intaccare minimamente cio che mi sono costruito con sudore e sangue.
Purtroppo non ho bisogno di uno psicologo conoscendo a fondo i determinismi intellettivi dell essere...probabilmente mi farebbe bene essere più tollerante e meno permaoloso e portato all odio e alla vendetta
ma caxxo ogni volta che passo in photogallery c è la combriccola delle stronzate e delle rpese per il culo....finchè si scherza va bene.....ma se permetti corlis gia ho le palle girate io perche sono arrivato hp-4 tirato in 5 mesi di allenamento e gia sognavo chissa cosa.....poi mi sono rotto clamorosamente in piu parti.....ci mancano le battute ironiche il mio eccesso di permalosità ed è normale che mi incazzi
ti rinnovo le scusePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiorettifico achilles sorry ho esagerato
spero di risovere tutti i problemi fisici quersata estate e da settembre allenarmi come dio comanda e postare le foto l anno prossimo
sai la mania per le misure ti nasce quando ti criticano il fisico per invidia.....poi misuri 53 cm di deltoidi e 72 cm di girovita e allora ti dici caxxo non sono l ultimo stronzo.......poi vai 5 mesi in palestra cambi radicalmente e ti dici mo voglio l enormita e poi ti rompi ehehehehh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiovabbè......resta il fatto che a 23anni ancora stai a chiede la scheda a masterwallace.
caxxo se sai che purtroppo per te ha pure funzionato
ps: sto leggendomi i metodi di bill starr in questi giorni non male strano che nessun natural li utilizzi pero
Commenta
-
Commenta